Start stop non funziona dopo richiamo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Start stop non funziona dopo richiamo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marinodoct, 12 Settembre 2007.

  1. marinodoct

    marinodoct Kartista

    71
    0
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0D
    Come la maggior parte dei possessori di E92 ho ricevuto dalla bmw una lettera per il controllo della centralina della mia macchia che fino ad ora non aveva dato problemi l'ho lasciata due giorni in concessionaria, e dopo averla rirtirata mi sono accorto che la funzione start stop non funziona, inoltre talvolta il navigatore si avvia da solo nel senso che compare sul display la schermata di navigazione a frecce anche se prima c'era quella del menu pricipale. qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure quelli della mia concessionaria sono imbranati?
    P.S. La seconda che hai detto!
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il tecnico si e dimenticato di inizzializzare la leva del cambio dopo la programmazione della centralina motore ( che fortuna di solito il cliente non lo voglio il dispositivo star stop)
    putroppo non vi è nessun messaggio di avviso dopo la programmazione che ti ricorda di effettuare l 'intervento e nessun messaggio di errore sul komby. vai dal tuo conccessionario e fatti inizzializzare la posizione della leva (posizione folle ) e vedrai dopo funziona
     
  3. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    io lo trovo alquanto rischioso lo start/stop :D
     
  4. marinodoct

    marinodoct Kartista

    71
    0
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0D
    Miracolo il sistema start stop si è riattivato da solo adesso sembra funzioni benissimo, però sarebbe meglio non fidarsi e far controllare la centralina? Che ne dite?
    PS ho solo paura che gli imbranati della mia concessionaria possano peggiorare le cose
     

Condividi questa Pagina