Causa un reset della centralina, con vari errori apparsi sul cruscotto, lo start&stop non funzionava più, cioè non si spegneva più la macchina allo stop. Poi ho rifatto la procedura di apprendimento dello sviluppo ruote (quella che poi ti dice se hai una gomma bucata) e lo start&stop ha ricominciato a funzionare C'è una correlazione tra le due cose o è solo un caso??
successo anche a me la stessa cosa ... ho fatto il reset dello sviluppo ruote e lo start and stop non mi funziona più :-D non che mi rompa, dato che lo disattivavo sempre, ma per pura curiosità cosa è successo?
Allora non è un caso, c'è effettivamente correlazione tra apprendimento sviluppo ruote e funzionamento S&S! Comunque il reset è stato dovuto al fatto che ho rimappato
io ho resettato perchè ho rifatto assetto, convergenza e gonfiaggio gomme quindi mi pareva il caso dare un reset
comunque lo start/stop per funzionare dipende da tante cose, ad'esempio non funziona con il clima in automatico acceso
Infatti. Secondo me è stata una coincidenza. Ci sono molti parametri che fanno "decidere" allo start&stop di funzionare o non. Temperatura aria/motore, consumo elettrico istantaneo, livello di carica della batteria...
Lo sò anch'io che lo S&S funziona solo se ci sono determinate condizioni, ma l'altro giorno c'erano tutte le condizioni perchè funzionasse, invece non andava. Non appena rifatta la procedura di apprendimento delle gomme ha ricominciato a funzionare