1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

start stop aiuto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ferraleo, 30 Novembre 2009.

1. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    25
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    :mrgreen: Carlo...concorderai che il 177HP è mooooooooolto meglio di quel catenaccio del 150 HP? o noooooooooooooo???? :mrgreen::mrgreen:

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.536
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ma il mio è solo un momento transitorio in X3, mai avuto BMW e con la X3 è stato amore a prima vista, oggi anche nei confronti del marchio.
    Fossi matto a spendere la cifra che hai speso tu, la X3 è in via di estinsione bella ma superata.
    Concordo con l'abbraccio.
    Considera poi che se avessi acquistato una bella vettura magari con pochi km cosa mi mettevo a fare? lo smontaggio del fuoristrada di mio figlio?
    Ho preso una vettura che è estremamente accessibile e alcuni interventi anche complessi si fanno senza problemi.
    Ma tu hai pensato seriamente a quanto ti ho detto del motore in alluminio?:mrgreen:

3. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    25
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    ...oggi vado a Monaco a parlare con gli ingegneri...caspita ora nn dormo più. Senti ma la posizione dell'ampliifcatore abbiamo scoperto qual'è? :-k

Condividi questa Pagina