Infatti parlo di quando si "lavora" oltre i 3000 giri.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: Oltre i 130 Km/h non vado mai.. In Italia è vietato!!!
START AND STOP, come funziona Beati voi..io ogni tanto,soprattutto quando vado in Salento dai parenti di mia moglie, esagero un pò...c'è un tratto senza tutor
START AND STOP, come funziona non lo avrei mai immaginato Lasciandola accesa per qualche minuto non si scalda l'olio ?
Credo, nella mia ignoranza meccanica, che l'olio a regime minimo non abbia sufficiente pressione per circolare a dovere in tutto il motore, poi potrei anche sbagliarmi.
Buon pomeriggio a tutti, scusate se resuscito questo thread un po'datato (ma neanche tanto)............avrei un dubbio sul funzionamento del pulsante start/stop, nella mia F21 (118i) acquistata lo scorso novembre (vedi presentazione). Per avviare il motore, da vettura spenta perché ferma in stazionamento, ogni volta devo premere il pulsante start/stop due distinte volte, perché se lo faccio una sola volta, ll motore non parte. Da libretto sembrerebbe altresì, che il motore si avvii premendo una sola volta il pulsante di start/stop. Che ne pensate ? Sulla vostra come funziona l'avviamento del motore ? Grazie per le risposte Buon pomeriggio a tutti
la discussione verte su di un altro argomento,non sul primo avviamento,ma sullo spegnimento temporaneo e automatico del motore in caso di code o soste a motore acceso
START AND STOP, come funziona Se premi il freno e premi il pulsante di accensione l'auto si accende al primo colpo. Se invece non premi il freno accendi soltanto il quadro
Sulla mia ex mini il problema del,starr e stop me lo,avevano disinserito del tutto in BMW, e adesso vorrei domandare se me lo fanno anche sulla mia, non lo sopporto proprio
Grazie....è proprio così.......non funzionava al primo colpo probabilmente perché non premevo a fondo il pedale del freno (oltre al pedale della frizione come descritto nel manuale utente). Invece stamane, schiacciando a fondo freno e frizione, il motore si è avviato subito al primo colpo di start. Buona giornata e saluti