Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E dagli con 'sta parola, giudicare!

Premetto che non sono nè ipocrita nè triste, ma affermo con certezza la mia volontà a non giudicare; se qualcuno lo vuol fare nei miei confronti (ammesso che io sia per costui così importante), me ne frego. Contestualmente, peró, rivendico il mio diritto di essere critico nei confonti di una persona per un proprio atteggiamento, un proprio discorso o una frase che che non condivido o che ritengo sbagliata.

Spesso ci si vuol sentire giudicati anziché criticati perché nel primo caso si puó reagire (anche animosamente) andando prevalentemente allo scontro, mentre nel secondo caso ci si deve spiegare e far intendere il nostro pensiero a chi esprime disaccordo (che è molto più difficile).

Detto questo, se volete mandarmi a fan.culo vi posso anche capire. Tanto vi ci manderò anch'io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  2. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io quoto Chent in tutto e x tutto. Non aver mai giudicato qualcuno nella propria vita? Bah...

Ps le argomentazioni sono tali e quali a quelle di chent

3. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    :popcorn:

4. Number11winneR

Number11winneR Secondo Pilota

639
    34
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.139
    BMW 320d E90 177CV
    :popcorn::popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:

lasciando stare ke la discussione mi fa molto sorridere!!!

ascolta carissimo MATIVE, cercherò di spegarti quello ke voleva dire chent in parole semplici e spero comprensibili: GIUDICARE GLI ALTRI E' ALLA BASE DI QUALSIASI RAPPORTO INTERPERSONALE SULLA FACCIA DELLA TERRA!! probabilmente esistono poche persone al mondo che non abbiano mai giudicato un qualsiasi altro essere umano e per non averlo fatto probabilmente non hanno degli amici (chiariamo innanzitutto che quello degli amici è solo un esempio di rapporto interpersonale) e quindi sono delle persone un pò "tristi" (non tu!!!! non ha detto che sei "triste" ma probabilmente sei nel gruppo delle persone ipocrite che dicono di non giudicare le persone).. per arrivare a questa conclusione chent ha provato a chiarirti il concetto che se tu hai degli amici (come penso ke sia) vuol dire ke hai ritenuto queste persone degne della tua amicizia o quantomeno della tua compagnia.. chiaro? "ritenuto" non è certamente sinonimo di "giudicato" ma nè è una immediata conseguenza logica (questo vuol dire che tu prima giudichi una persona e poi basi i tuoi atteggiamenti con lui secondo il tuo giudizio)!!! :wink:

RAGAZZUOLI CMQ SIETE ANCHE UN PO' TROPPO ATTACCABRIGHE

scusami carissimo LGIUNCA ma per dire ke il post di chent sarebbe da "giudicare" stai esplicitamente esprimendo un giudizio, quindi giudicando!! ragazzi non si sfugge a questa cosa ve ne rendete conto?!?!? la cosa su cui potete obiettare è semplicemente l'educazione con cui si fà un giudizio!! qua non vedo mancanze di rispetto nei confronti di nessuno!!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2011
  5. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    #-o:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti rispondo in PM!

7. Number11winneR

639
    34
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.139
    BMW 320d E90 177CV
    cavolo è grave!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Number11winneR

639
    34
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.139
    BMW 320d E90 177CV
    ah no niente di importante... :sad:

9. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Trovo veramente sconcertante questa risposa.

Questioni interne di bmwpassion Che stranamente Trapelano e vengono usate per provocare membri del nostro staff.

Piu sconcertante quando si vede che queste vengono fatte chiaramente da membri di club concorrenti o loro amici stretti.

Un caso? No. Anche qui si denota altrettanta malizia:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212320-Raduno-sulla-neve...a-chi-intereserebbe/page3

Il raduno non si organizza e guardate un po' chi lo fa notare apparentemente in buona fede. E la spalla non tarda ad arrivare.

Per cortesia siete pregati di pensare alle vostre faccende, raduni, eventi e di lasciare lavorare gli altri e di non avanzare ulteriori provocazioni verso BMWpassion e il virtual club.

A voi in particolare, rappresentanti di club affini, è una caduta di stile quano invece sarebbe opportuno fairplay e correttezza così come il nostro staff lo fa con voi.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2011
  10. Number11winneR

639
    34
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.139
    BMW 320d E90 177CV

ke presidente!!! =D>=D>=D>

11. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragazzi....mai visto un 3d piu IT di questo....:lol:#-o

12. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    oddio....:eek:

ma.... che m******a avete ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Per cortesia, ribadisco, cerchiamo di mantenere i toni ed i modi entro un certo livello. La situazione può essere, anzi DEVE, esser affrontata in maniera pacata e civile e tutto deve basarsi sul confronto. Non sullo sfottò o affini ad esso che altro non fanno che inasprire i toni e portano alla cattiva via dell'offesa "facile".

Questo che ho scritto lo dico sopratutto alle persone, non tanto per un rispetto del regolamento, ma perchè sarebbe oltremodo anacronistico e brutto (nel senso più stretto del termine) che alcuni rapporti possano interrompersi solo per una parola lanciata sull'impeto dell'incazzatura.

14. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    non è andata così Simone ma capisco ti faccia comodo raccontarla così..

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma visto che ci siamo, perché non la racconti tu?

Trovo perlomeno curiosa questa cosa, se è andata così...

16. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ed allora, giusto per permetterci di elaborare una opinione quanto più critica e razionale (non sia mai che ci scappi un giudizio personale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), puoi illustrarci anche il tuo punto di vista?

te lo chiedo perchè l'analisi che ha illustrato simone è la stessa identica che ho fatto io, e tanti altri.

se le cose non stanno cosi, non è piacevole ne utile che tanti utenti abbiano una cosi pessima considerazione di te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    per un semplice motivo.. quando sei "usato" per risolvere questioni personali e quando sei solo a dover dire la tua contro altri che per comodo o per convenienza la girano e presentano come gli conviene diventa difficile..e chiudo quì la questione perchè così faccio il loro gioco.. cosa pensano gli altri di me? quello che vogliono..sinceramente chi mi conosce non ha bisogno di conferme..

trovo triste risolvere vecchie questioni usando altre persone

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E' che non riesco a capire quale sia la convenienza di Simone, se è alla sua cui fai riferimento...:-k

19. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ma appunto, la mia richiesta era per chi non ti conosce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq, come preferisci: io non prego i santi, figurati se prego un conoscente "virtuale" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il neo staffista :mrgreen: ti ha risposto cosi perchè sei sempre li a puntualizzare ogni cosa da quando te ne sei andato caro Simone...e Actarus sicuramente è più in buona fede di me dato che non sono stato il solo a vedere una palese presa per il culo...e dato che si parla di onestà, ammettilo che è stata cosi!!!

cose che prima detestavi quando qualcuno (io) lo faceva...ma da quando hai aperto il tuo club sei sempre qui a sfottere a prendere per il culo il passion ma non hai nulla di meglio da fare? (stesse cose che dicevi di me a suo tempo :mrgreen:)

io almeno ho sempre criticato in modo positivo il passion le "battaglie" fatte chissà perchè mi han sempre dato ragione e io sono ancora qui...ho sempre voluto aiutare il passion, da quando sono entrato dopo 2 mesi ho organizzato insieme a Giorgio e Alessandro un raduno con 60 auto...e tu a quel tempo manco sapevi che era il passion

ma poi che te frega se Paolo mi ha chiamato per entrare nello staff??? ma non hai null'altro da fare che preoccuparti di queste cazz.ate?

guarda che io non vivo per il passion, e dato che lo dici pure te, siccome è una cosa gratuita se ho tempo farò qualcosa se no si può pure toglermi la scritina staff che a me poco cambia...ho cose molto più importanti e spero anche te!

ahn i sistemi subdoli dei pm li usi...eccome :mrgreen:

comunque, e concludo, penso che se ti guardi i tuoi/vostri raduni il tuo club e quant'altro penso che tempo per venire qui a scrivere non ne avresti...e invece...:wink:

se hai altre cose da dirmi il mio numero di telefono c'è l'hai...:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina