Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sai perchè la gente rompe il ***** con la storia dei soldi e del club?

Perchè è stato chiesto loro di credere che BMWpassion sia un esercizio in perdita e non in utile.

E quanto sopra è semplicemente un insulto all'intelligenza umana.

Personalmente ritengo che Paolo, essendo il
    padrone qua dentro, abbia il sacrosanto diritto di guadagnarci. E vivaddio essendo a favore della libera impresa son pure contento che ci riesca.

Il diritto di prendermi per il culo dicendo che invece ci smena ad occhio e croce non glielo do nè io nè tutti gli altri che han sollevato la questione.

Giancarlo, molto meglio un "entrate/uscite del Passion sono cazzi miei" di un "ci smeno". Molto più onesto, rispettabile e financo condivisibile

Al quale è stato invitato anche Paolo. Se partecipasse gli daresti del ridicolo?

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. xlite

xlite Collaudatore

415
    129
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.102
    bmw 320d futura + M3 E36 3.2 +320 E36
    Lungi da me l'idea di alimentare nuovamente la polemica e non vorrei sembrare l'avvocato difensore di Luca (che per altro non ne ha nessun bisogno) ma penso che un po' della sua incazzatura sia dovuta al fatto che tantissimi gli mandano pm e rep con scritto tante belle parole e poi quì sul forum o fanno i muti o dicono l'esatto contrario..........

provate a pensare anche a questa soluzione........

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sull parte riguardante i soldi non solo non rispondo ma la tolgo dal quote, perchè (l'ho già detto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ci avete rotto il càazzo...

paolo non è un santo o un cammorista del quale temere ire e vendette, se paolo partecipasse ad una cosa intervostro fatti suoi, ma una cosa organizzata per inviti privati, ma sapientemente "accennata sul forum", è una cosa meschina, disgustosa.

di una ineleganza inaudita.

sto facendo grossa fatica a non intaccare la stima che nutro in persone che conosco personalmente, che ho sempre apprezzato, ma che si stanno comportando in maniera veramente non condivisibile...

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    d'accordissimo...in più aggiungo che Paolo sul fatto di smenare credo e da quello che ci siamo detti io e lui l'interpreto cosi:

all'anno spendo 1000 ore per il passion guadagno 3000 € sono 3 € l'ora quindi la fatica messa non è ricompesata (e da imprenditore l'appoggio)

Giancarlo aspetta

il fatto di farla "privata" è stato scritto da Andras per dire questo:

ci sono diatribe/incompresioni tra ma, Paolo, Simone, Luca, Alessandro, Claudio, Alberto, Enrico, Piergiorgio, Piero etc etc...quindi perchè non trovarci chiarire e vedere di coesistere o almeno mettere i puntini sulle i...cose che utenti dal 2009 a oggi, poco fregherebbe il tutto...:wink:

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Ragazzi giusto per cronaca Paolo ha accettato subito la mia proposta di devolvere le quote e parte della cifra per l'iscrizione al V.C in beneficenza per il raduno che stó organizzando..

Spero non alimenti altre polemiche questa cosa ma capirla per quello che vuole essere il mio intento..finirla con le polemiche e fare del bene per chi è meno fortunato di noi..

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT

Spero di riuscire a rivedervi prima o poi (tu e Lamia intendo)

fine OT

A 1 persona piace questo elemento.
  7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Alberto, vorrei precisare che io sinceramente non ho nulla da chiarire con nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Brutti bastardoni!!!

Vi state vedendo in privè e non mi invitate? Ho voglia di sangue....anzi di bistecca al sangue:mrgreen: con contorno di patate al forno....

Davvero....è da circa un anno e mezzo che sto fermo con incontri e raduni, ma l'idea di riuscire a rivedervi tutti mi piace troppo!

Una bella scaz*ottata e una bella magnata e si risolvono le cose:cool::mrgreen:=D>

9. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Quoto, è lo stesso mio spirito. Questa discussione mi insegna a capire come siamo "sbagliati" noi Italiani, è un perfetto spaccato della realtà vera: dividi et impera, incula il prossimo e fatti gli affari (ed interessi) tuoi.

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    su questo devo dare ragione a Daniele. Capisco che ci siano anche delle divergenze insormontabili, io stesso ad esempio ho (lo sapete bene) una grossa acrimonia verso un paio di persone. Ma se le se incontra ad una cena, un pranzo, al massimo come dissi io quel gg alla kartata "una stretta di mano non la si nega, per educazione, mai".

Non mi voglio interpormi nei vostri rapporti, perche' so cosa voglia dire non voler aver nulla a che fare con qualcuno. Sta a voi capire se magari una mano tesa debba esser presa in considerazione, oppure ignorata. Se questa puo' esser vista come un peso o un' opportunita'. Non per il forum, ma per la vita reale.

Se pensate che tale persona/situazione non cambi, e non avete interesse, allora ignoratela. Altrimenti, come dico io a star seduti al tavolo vicino ad uno che non ti sta simpatico ad oggi si spera non ti faccia venire nessuna malattia (tranne l orchite:D)

Quoto entrambi. con immensa tristezza, ma quoto entrambi.

@Andras: appoggio tutti i tuoi post in pieno.

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Vista l'ora del post, era meglio un "buonanotte"... :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ok..."di là" si era partiti con fare un ritrovo tra gli older...e questo lo giro anche a Simone e mi scuso di avervi citato :wink:

13. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Nessuna scusa Alberto, ci mancherebbe!! Volevo solo precisare che io non credo di aver da chiarire con nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

al limite giusto prendere per un orecchio Piergiorgio toh! Giusto quello !! :lol:

14. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    :popcorn:

15. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    l'importante è che tu ne abbia la certezza.

16. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    senza quotare nesuno, a scanso di ulteriori equivoci.

io quando vedo qualcosa di storto, do per prima ipotesi la buona fede (l'errore in buona fede).

se le persone che io ritengo in errore le conosco personalmete, e le stimo, provo a capire dove sto interpretando male...

ma adesso mettetevi nei panni di uno che non si fa troppe pippe ed osservate questo scenario:

• paolo fa una cazzata.
    • i mod si dimettono
    • se ne discute
    • ritornano attivi un po' di utenti che (per le giuste loro ragioni) si erano allontanati
    • si reiscrive addirittura killer (guarda tu che tempismo, non mi dire che passava li per caso?), un utente del quale sentivo VERAMENTE la mancanza... fin quando non si è reiscritto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
    • tutti a dare giù addosso a paolo, con OT da far paura, soldi, club, onestà intelletuale, far credere che lui ci perda, prenderci tutti per cretini etc. tutte cose interessantissime... per voi 4 o 5 e basta
    • dopodichè, vi organizzate un incontro solo tra quelli "giusti", invitando pure paolo, certo... ma cmq un incontro vostro, che potevate tranquillamente e legittimamente organizzare con degli sms o dei PM.

mo ditemi voi, agli occhi di chi non vuole come me resistere, come ne uscite?

17. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    chent...

c'è stato un momento in cui sembrava che bmwpassion fosse una barchetta in balìa delle onde...con utenti che si autotassavano per l'acquisto di un server...

poi qualcuno ha squarciato il velo...innanzitutto con conti molto spiccioli su quello che è un guadagno sui banner...

dopodichè, dopo innumerevoli questioni tra utenti vs utenti e utenti vs mods, si palesò che il forum E' DI PAOLO e lui decide ciò che vuole.

dopodichè ci furono discussioni di ogni tipo, ma il discorso "soldi" era sempre legato ad una chiarezza di base...se Paolo avesse detto da subito "il forum è mio. lo gestisco io. i soldi li caccio io. i guadagni me li prendo io. i rischi me li accollo io. e decido io" forse molte diatribe non si sarebbero create.

questa ovviamente è la mia opinione e quello che ho visto io.

poi sicuramente gli utenti del nord ( :-) ) hanno avuto più scambi e più incontri di persona e si sono forse scambiati idee e chiarimenti meglio di noi altri.

io l'unica grossa pecca che segnalai in quel momento e che mi costò cara fu una moderazione gestita in maniera non proprio equa e quando feci presente ciò a Paolo mi fu detto che lui non aveva alcuna intenzione di intromettersi nella moderazione.

però di due cose, una!

o sei il proprietario e allora ti rpendi onori e oneri e se ravvisi una irregolarità tiri le orecchie al mod con la mano pesante ad personam...oppure ti astieni però nemmeno te ne esci dicendo "questa è casa mia e qui comando io"

tutto qui

18. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Credo che sia un po' più complicato da quel che ho capito....

Se dei mod capaci come quelli che avevamo sono arrivati a dimettersi in massa credo che ci siano questioni serie, e credo di aver capito che una di queste sia la determinazione di Paolo a continuare secondoi suoi ideali, legittimi per carità, ma non da tutti condivisi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non approvo la "persecuzione" a Paolo certo, però credo che siano già successi episodi in passato riguardanti moderazione e gestione forum un po' oscuri, e si ha l'occasione adesso di discuterli.... Vero che le vecchie ruggini non andrebbero tirate fuori, ma si sa, quando qualcosa in sospeso resta prima o poi salta fuori..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque non credo che Killer sia in malafede o sia qui semplicemente per "ripicca", se fosse veramente così credo che avrebbe scritto uno o due post di insulti e basta; il fatto che sia ancora qui e spieghi le sue motivazioni mi suggerisce che in un certo senso abbia ancora un legame con questo posto.....

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.465
    7.621
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    oramai ce l'ho lungo 100m sto orecchio :lol:

20. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Prima credi alla buona fede e poi pensi male su di me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Chent, ho sempre avuto grande rispetto per te, e soprattutto ti ho sempre visto come uno "pane al pane", uno che come me non ha problemi ad eseporsi, senza peli sulla lingua.

Forse noi vediamo delle cose che tu non vedi, o siamo visionari in qualche decina(tutti storici, staffisti, addentro al vero cuore di passion), o sei tu che sta volta hai preso un grosso abbaglio (sai, essendo misticamente puro, potrebbe illuminare come le lampade 12k k che monta nbz).

Il tuo difendere a spada tratta il capo ha stupito (in modo negativo) me e non solo, che comunque ti abbiamo sempre ritenuto (e ancor oggi) persona arguta e molto meritevole del ns rispetto.

Per l ultima volta: avessi io sparato solo verso una direzione avrei potuto comprendere, visto tutto quello che ho detto a 360° e il mio "assenteismo" da qualunque spazio forumistico, non ti capisco. L unica consolazione e' che le altre persone storiche del forum non solo mi hanno capito ma pure appoggiato in pieno i miei sproloqui, magari non quotandoli sul forum per i loro motivi (come ha scritto Xlite), ma dandomene assoluta testimonianza in altre forme.

Naturalmente questo topic mi e' stato segnalato, visto che sto molto poco da ste parti, ma assolutamente non da chi credi tu, anzi tutt altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />..chi vuol intendere....

Credimi Chent, questa volta sono io (e non solo io) a non capire te.

@renzo: il tuo post e' un sunto molto buono della storia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina