Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    @ Alberto: non ho scritto da incavolato, ho usato la passione per il confronto sulle idee e sui principi. C'è stato, in questi anni, un momento in cui ho discusso con amarezza, uno con gioia, un'altro con strafottenza.

    Come ho scritto in privato ad un utente ieri sera, con il quale mi sono scontrato, puoi considerarmi un nemico leale o un amico fidato. Ma non uno sciocco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ok...mettiamoci una pietra sopra...e secondo me per farlo....bisogna chiudere il post....e incominciare a scrivere come prima nelle sezioni.....:wink::wink::wink:
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    E vogliamo di nuovo le auto possedute .............
     
  5. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    [quote=

    Penosamente ridicoli!!!

    Ma chi volete che se la beva questa cosa!?

    Mi sa che il vostro sport preferito è quello di pigliarci per fessi.......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.399
    11.399
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    mah guarda io non ho da prender per fessi proprio nessuno.

    Quell'idea me la son fatta, perche' quando Bach diceva di chiudere, cosa poi fatta da matteo, stavo scrivendo un post in cui come andras dicevo che per me chiudere il 3d sarebbe stato sbagliato

    Perche' imho questo 3d si deve chiudere da solo, affondando nell'oblio e scomparendo, ma aperto.

    Quando avevo finito di scrivere l'ho inviato e mi son visto la scritta discussione chiusa con il post ovviamente non pubblicato.

    Ad un admin quella scritta non sarebbe comparsa..... non ci avrebbe nemmeno fatto caso, da li il mio pensiero sul post di Rossocorsa.

    Che poi basta leggerlo che si capisce che e' un post a cui chi lo scrive aspetta delle repliche quindi a parte tutto le possibili considerzioni che senso avrebbe pubblicarlo di proposito in una discussione chiusa e sopratutto poi riaprirla dopo poche ore se lo scopo non fosse quello di un chiarimento e di una discussione costruttiva?

    Non e' che ci vuole Rubbia o la Montalcini per arrivarci.

    Certo che se ci chi invece di cercar di andare avanti cerca sempre di rialimentare la polemica e tornare indietro, su questioni che sembravano gia concluse non si va da nessuna parte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ... ma se per questo non le si dicono nemmeno su un forum agli amici veri, Luca!

    detto da amico :biggrin:
     
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla ridare a Cely"
     
  10. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Commenti tra le righe.....
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bè Luca...io a passion c'ho sempre tenuto...e lo sai...Paolo ha fatto errori ok

    per me è passata 2 anni fà la faccenda "dovecassovannoafinireinostrischei"...non me ne frega nulla...ora coem ora non mi interessa più nulla e "gli altri" sono arrivati tardi imho

    vogliono fare la loro battaglia e tu li vuoi spalleggiare...bene...a me NON interessa più...ma non perchè sono dello staff e minchiate varie e lo sai bene

    ti rompe/scoccia aver dato tot soldi e non sai a cosa son serviti...ma se vai in un ristorante e mangi cosi cosi paghi metà o paghi tutto e non ci torni più?

    veramente Luca non mi interessa più...te l'ho detto pure ieri al telefono...capisco tutto e gli dò ragione ma non mi interessa più!!!

    detto da amico :wink:
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ho provato a leggere le cose che hai scritto ma con Mr Bean in firma non è che sei proprio molto credibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Non penso, non penso proprio. Se mi dite che sto sbagliando, a me potete dirlo tranquillamente qua che lo leggano tutti, mica mi devo nascondere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    Anzi, meglio forse ha maggior forza il messaggio. Poi da uno che ha sempre detto come la pensa anche in maniera forte, non potete aspettarvi mai ne piu' ne meno di quello che ho sempre fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    Alla fine i fatti ed il mio modo di pormi non mi han fatto raggiungere le vette, ma mi han dato ragione, sempre. E sì che non sono piu' intelligente degli altri, anzi, visto che nella vita vera le persone di successo siete voi, non io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Io ho letto stamattina e se nel frattempo sono stati scritti altri post in mezzo io non ci posso fare niente.

    Ho semplicemente continuato quello che avevo lasciato, non alimento nulla.

    La tua teoria è molto suggestiva ma per nulla credibile.

    Quado sono rientrato a leggere ho notato subito che era chiuso.

    Il multiquote di Rossocorsa dimostra che si è letto tutto ed è arrivato mooooolto dopo la chiusura.

    Non penso ci abbia messo ore a scrivere quelle righe.

    Scusami ma non mi convince per niente questa cosa....
     
  15. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Ritengo che rappresenti molto bene il caos mentale che regna qui dentro, quasi quasi ci aggiungo anche Fantozzi!

    Sarebbe perfetto anche lui :mrgreen:
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:

    anche a me le cose han dato ragione Luca e lo sai...ma io dopo un pò lascio perdere...anche l'altra volta ricordi?...ti dicevo lasciamo perdere che tanto non porta a nulla

    puntarsi su determinate cose è corretto...ma non perseverare :wink:
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Luca, sinceramente, l'opinione spassionata che ricavo dai tuoi interventi ora è quella di una persona che vuole continuare a ribadire "ve l'avevo dettooo!!! ci vedevo lungooo!". Ora tu giustamente sei libero di esprimere il tuo punto di vista ma oramai credo che tutti abbiano capito come la vedi. Credo che sarebbe ora invece che questo topic porti ad ognuno alle sue riflessioni ... e basta!

    Detto, sinceramente, da amico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    faccio notare che c'e' uno scambio di "pensieri" forti tra utenti, mentre certe risposte dovrebbe darle qualcun altro, certe difese dovrebbe prendersele da solo.

    Così ha ragione chi dice che non si va avanti.

    Questo vale sia per il topic che per il forum, cmq:D.

    e a chi fa spallucce e va avanti non capendo quesste polemiche (ad esempio il caro Cely, brava persona) dico: chi fa queste cose oggi sono quelli che fino ieri han mandato avanti il forum che a te piace tanto, domani saranno quelli che lo mandano avanti oggi, e poi di persone così bravae e belle non ne avrai piu', personalita' come ONAF, Peppe, Actatatatacomecavolo si scrive rus, becker ecc(mi scuso se non li metto tutti) non si trovano ne sotto i cavoli, e nemmeno in una sezione qualsiasi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    Il forum siamo noi, non lo e' il proprietario.

    @ Enrico: apprezzo il tuo pensiero, non e' proprio così come scrivi ma lo apprezzo. Fosse così come dici tu avrei dato contro solo a Simone e co :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma quello e' uno sport che preferisco fare dal vivo ogni qualcvolta lo vedo:D.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  19. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Ora mi ricordo di te!!

    Tu sei quello che mi ha dato la rep- solo perchè avevo scritto una cosa che non ti piaceva mentre discutevo con Alberto.

    E manco eri stato tirato in causa! Sei proprio un bel personaggio!

    Almeno ho avuto la cortesia di ricambiare la gentilezza :wink:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Luca la mia osservazione prescinde dalle parti in causa, se vuoi chiariamoli in pm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina