Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 34 | BMWpassion forum e blog

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    me l hai spedita 7 giorni dopo il pagamento!

Ma poi per una miseria............quante storie che fanno!

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Paolo, ho letto tutta la tua bella e struggente missiva, per alcune cose posso anche condividere, e sono le stesse che gia' priva evidenziavo io (casa tua e fa quel che vuoi)...ma se negli ultimi anni tutte le colonne portanti se ne sono andate via, se da almeno 3 anni c'e' un forte malessere, non hai mai pensato che la colpa non sia delle decine di persone che si son fatte il cullo per passion, portando introiti a te per passione, ma forse del tuo modo di gestire le cose?Mio nonno, saggio uomo, mi diceva "se uno dice che sbagli mandalo a cagare, se lo fanno due idem ma stai in campana, se lo fanno in tre di loro che prendi tempo, se lo fanno in 4 fatti un esame di coscienza".

Sarai partito con tutte le migliori intenzioni, hai creato qualcosa di bello (che stai rovinando, te lo dico candidamente, e penso lo credano tutti) che LE PERSONE HAN RESO GRANDE E SPECIALE, le stesse spesso prese a pesci in faccia. Ma oggi, io qui ci vedo piu' money passion che bmwpassion.

Se poi vuoi raccontare a me che questo esercizio non e' in attivo, ti posso dire che pur guardando voyager e mistero alla tv sempre alle favole ho smesso di credere da tempo. Un buon server, potente, lo si fa con 1000 euro, 1500 se ti inxulano, e lo fai una volta sola ogni tot, non una all anno. il vbulletin costa alla grande 300 euri annui all inclusive. 250 tessere*30€+raduni+ricavi su gadgets+banners+numero di click+lavoro gratis di tante brave persone non mi pare pareggi la spesa. Sicuro inizialmente avrai avuto spese, ma non raccontiamocele come in passato, visto che il tuo stesso ex staff non ti appoggia. A me va bene che gli affari ti vadano bene, non me ne frega, ma non mi va di farmi prendere per il cuculo. e sicuro le mie quote non sono distanti dalla realta', ma in buon difetto imho, anche perche' (sempre come diseva mio nono, vecio comerciante) "no go mai conosù un napoletan che fasessi un cattivo affar".

Magari la puoi raccontare al nuovo sciame di x1isti (che dureranno fin che dura la moda di quella cinesata, o per qualcuno finche' si stuferanno, e per qualcuno finche' non viene fiditalia:D), ma non a noi.

Alberto, brevemente ti dico..due anni fa siam stati sbeffeggiati, ma oggi i fatti ci dan ragione. Ancora un ennesima volta, questa e' casa di altri, ma come utente che counquefa crescere lo spazio (e guadagnare coi click) ed ex pagante della quota, da cliente posso lamentarmi di disservizi, di un prodotto non valido, e metter sul chi va la le persone. non dico loro di non iscriversi, ma di studiare bene cosa offre il prodotto, prima dicomprare. detto questo, l unica tessera che oggi ho e' una di club storiche, e giusto per mio sfizio (fa figo con gli amici sembrare uno che ne capisce:D)
    Guarda che se volevi fare bella figura, bastava che tu chiedessi scusa a me, che son quello che si e' preso della *****cccia. ti saresti dimostrato un signore, invece hai perso un altra occasione:D.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.597
    7.681
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma guarda, saran 30anni che non piango, non vengo di sicuro a farlo con chi si comporta in sta maniera.

peraltro non mi pare sia il sottoscritto a fare la vittima :lol:

4. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Quindi per te i soldi son tutto .

E perchè non apri un altro forum bmw e ti porti la gente a cui darai uno stipendio.

per fortuna son pure su altri forum e tutti sti soldi di cui tu parli non si vedono.

ma se con la polemica cerchi di risolvere qualcosa faccelo sapere

5. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    a bello, come ti ho scritto in mp stai alla larga..... e piangi altrove, i moralisti nn li ho mai digeriti...

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tu hai mai fatto qualcosa per il forum???se non scrivere?senti, non fare il moralista della domenica, non hai idea di cosa si stia parlando. Ma cavolo, ma fossi in te una domanda me la farei se tutti gli staff scappano, e molti non tornano. Vabbe', com e' la situazione al Cairo?han fatto il cxlo a qualcuno stasera? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ragazzi perdonatemi se mi immischio.

Con le guerre cosa si è concluso? nulla

Avete cosi poco tempo che lo dedicate ad ammalignarvi?

Non mi sembra il caso , perche le risate ve e c'e' li siamo fatti tutti qui senza aver avuto problemi o bacchettate.

Quindi fate i bravi e buon continuo.

9. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Carissimo Suocera , cosi non ci fai una bella figura.

Mi meraviglio di te.

In Italia il governo è cambiato 10 volte , non ce ne siamo mai scappati in America tutti.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    i migliori se ne sono certametne andati, o se ne stanno andando, o restano ma con tanto sangue amaro;).

11. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Vabbe ma è inutile ricordarlo.

Si deve guardare avanti!

L unione fa la forza.

12. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Guarda, quoto tre parole del tema che hai fatto per farti notare una cosa:

non so chi sei ma ho letto tutti i tuoi post pensando che tu dicessi cose probabilmente fondate su dati certi, e certo che tu avessi le tue ragioni per portare avanti la tua crociata.

Però senti, io ho una X1 e non ho rotto le palle a nessuno, te lo dico schietto, mi sento abbastanza offeso da questa tua definizione: io qui sul forum sono utente come te e come gli altri e non mi va di sentirmi appellare come "sciame", per di più termine usato come termine di paragone ("ma non a noi"), con atteggiamento di netta superiorità.

Ma come ti permetti? Ma come si fa a giudicare una persona per l'auto che guida? Che sai di me?

Ti prego di continuare la tua guerra personale senza usare persone che non hanno chiesto d'essere tirate in ballo!

Il tutto detto, lo specifico perchè non so dare tono alle mie frasi, con estreme cordialità.

Grazie.

13. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Paolo, permettimi di dire che non riesco a non vedere una tutela smodata e inappropriata nei confronti di Stedony, probabilmente uno dei pochi fautori del VC ora come ora e forse il primo membro dello staff della "nuova epoca" del Passion. Per la serie... se "fanno fuori" lui chi rimane? :rolleyes: Basti vedere l'osannazione smisurata verso stedony ricevuta da te per il raduno in Versilia, in netto contrasto con le prese di posizione dell'ormai ex staff.

14. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Paolo, io ho una certezza: per me il Passion è diventato un compagno immancabile di tutti i giorni... fidanzata, colleghi ed amici sanno che è la mia droga e che se manco per più di un giorno da casa poi corro a collegarmi per vedere cosa mi sono perso. Ti dirò di più: per me, l'iscrizione è motivo di orgoglio non per quello che posso ottenere (purtroppo l'adesivo l'ho rotto cercando di aprire la busta che mi è arrivata!!!) ma perchè sono assolutamente pronto a sostenere una mia passione ed anche se è una goccia nel mare (il mio "gesto"), lo rifarei ogni istante!

Vorrei solo che spingessi sulla parte grafica che mi causa problemi nel seguire il forum. Tutto qui. Vorrei sempre poter dare il mio contributo tecnico -seppur modesto- e cercherò di farlo al meglio. Ma vorrei anche che il sito rimanesse, perchè mi ricordo benissimo la mia crisi da astinenza quando fu off-line per qualche giorno!

Amen, fratelli!

A 1 persona piace questo elemento.
  15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sciame di x1isti perche' vedo che arrivate tutti in massa, come uno sciame.e perche' ultimamente siete arrivati in tanti sul forum, come ad esempio uno sciame.Sciami di api ad esempio..se preferisci ultrassx1 mi va bene lo stesso, eh:De posso altresì assicurarti Il senso del mio discorso era ben altro, e verso Rossocorsa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..un mio pensiero, come ad esempio che le auto modaiole in genere portano tanti utenti in un lasso di tempo, tanti quanti portano via qquando esce un modello piu' figoso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. . Certo, se tu ti sei sentito offeso da questa mia battuta, me ne scuso, eh. Leggila come battuta. Poi altresì ti dico che trovo l x1 un auto non una bmw, ma una cinesata carissima:D, ma li si va sul gusto personale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ma se a te piace, contento te!Dovessi vedere lo spoiler che ho io sulla mia, ed e' pure originale bmw ah ah ah ah

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.904
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Però dai, senza sentirsi per forza denigrati (una BMW a buon mercato non l'ho mai vista!) "lo sciame" rendeva bene l'idea ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma perchè ti ostini a voler dimostrare al pubblico di BMWpassion che io lucro a spese di tanti poveracci?

Come vedi ti lascio fare i tuoi conti e ti dico che ancora una volta che non sono corretti.

Ti manderei volentieri le fatture, ma Non è possibile parlare di denaro, perchè i soldi fomentano solo attriti.

Ma secondo te che succederebbe se io parlassi della gestione economica di questo sito?

Se vi dicessi "bè in effetti conseguo degli utili a fine anno"; la risposta sarebbe di grande indignazione "ma tu guarda questo, campa con i nostri soldi senza far nulla".

Se vi dicessi "ragazzi il sito va in perdita o non ci si guadagna nulla" la risposta sarebbe: "ahha guarda questo che pallonaro! Ci prende tutti per il culo".

Insomma in un modo o nell'altro non si ottiene nulla, solo critiche.

Allora scusami, ma non credere di farmi cadere nelle tue provocazioni.

Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni, di interpellare tecnici ed esperti di web per poi scoprire che stronzate non ne dico (si però per cortesia chiamate gente che possa fare un'analisi seria, non l'amico di turno che spassionatamente ti dice "a occhio e croce vedi che quello spende così)!

E' vero che il server dura tot anni (a dire i lvero dipende da quanto cresce il forum), ma credimi, quando c'è da cambiarlo son dolori.

Se anche mi metto qualcosa da parte so già che verrebbe mangiato dal server e dal costo mensile della banda.

Oh... cmq detto tra noi.... se riesci veramente a farmi risparmiare tutti quei soldi col server, scrivimi in PM così mi dici dove lo posso acquistare uno così economico perchè credo che mi abbiano fatto un bel pacco! #-o

18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    ..

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Non era per lo sciame! Era per il termine di paragone, poteva dire gregge era lo stesso.... ha paragonato chi ha X1 a persone che credono a tutto ciò che gli si racconta, per ribadire che lui è superiore ............

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.904
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Paolo, ritengo che tu non debba giustificare comunque nè le tue spese nè i tuoi guadagni, tanto meno gli utili o le perdite. Per ora le scelte imprenditoriali sono ancora libere, in Italia e tant'è. E ciascuno fa le proprie.

A mio parere il malcontento che è esploso è però un indicatore, sta a te raccoglierlo e farci un pensiero (più o meno sereno), in virtù della conoscenza che hai delle persone che oggi ti esprimono le loro perplessità o difficoltà. Tutto qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina