Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023

Non è consentito pubblicare, senza previa autorizzazione del diretto interessato Messaggi Privati!

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    se è servito a far capire le cose datemeli sti 10 punti(non sapevo fosse vietato) ma va bene così.. almeno siete contenti...e me non cambiano la vita forse ad altri si e ttuti vissero contenti e felici

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ma dico io stefano, pensa prima di agire.

Almeno siete contenti, porcaccia miseria, credi ci faccia piacere ammonire, bannare o riprendere?

A maggior ragione che ricopri un ruolo di assoluta importanza nel forum e che ti stai prodigando per esso in maniera attiva come non mai, ne convieni con me che dovresti portare, tu prima di tutti, l'esempio di comportamento e di rispetto delle regole?

Ora a prescindere dalla situazione pregressa, sei ammonibile senza problemi per la pubblicazione di un PM senza previa autorizzazione.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quindi in virtù del raduno passa tutto in cavalleria??? Tanto per capirlo....:-k

5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Nulla questio circa l'applicazione del regolamento ma il Pm editato era la prova di quanto con grande passione e umiltà cercavo nel mio piccolo in via indiretta di fare capire. Spero che da oggi si possa ritornare sulla retta via e mi impegno in prima persona ad essere maggiormente "moderato" nei miei interventi.:wink:

6. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Un forum è un luogo di svago, dove staccare un po, dove fare due risate o dove apprendere qualche nozione a noi sconosciuta.

Vedo già grave il fatto di un ban in quanto indice di difficoltà a convivere con altre persone e pensieri, oltremodo grave è il ban per un membro staff.

Ma tant'è.

Tralasciando la mia riflessione mi rivolgo a Stedony che nel suo post riferisce di querele, di presenza sul forum anche in vacanza, di questioni di principio e di fegati mangiati.

Caro Stedony prendi le cose un pochino meno sul serio, visto che questa è realtà virtuale, vivrai il forum più tranquillo e rilassato.

Per quanto riguardo le accuse a te mosse non puoi nasconderti dietro il dito del capro espiatorio, sapendo bene ciò che è successo durante la preparazione del raduno e per la faccenda del magico ban.

Ti ricordo che nessuno ti obbliga a fare ciò che fai quindi il post di lamentela è quantomeno fuori luogo; sai come si dice: il mal voluto non è mai troppo.

7. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Il PM l'ho editato io...

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    L'avevo capito dal "neretto" Beck!:wink:

9. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    beck è una settimana che prendo fango da tutte le parti..l'unica maniera di far capire la mia buona fede era far vedere il messaggio di niko( e ti ripeto per mia ignoranza non sapevo fosse vietato)

mi sembra di essere in un tribunale dove tutti mi giudicano.. come posso difendermi senza far vedere le prove? il messaggio l'avete letto ogettivamente si poteva capire di essere stati ammoniti perhè facenti parte dello staff e per non dar adito a presunti favoritismi? non penso ti/vi faccia piacere ammonire o bannare.. penso che alcuni miravano a questo continuando a istigare e fomentare e chiamondo a raccolta tutti gli amici a farlo..

10. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Per onore di cronaca (come il porchettaio matto) vi informo che mi ricollego in serata, quindi non la prendete come una cosa per snobbarvi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti seguo Beck!:wink: Buon pomeriggio a tutti Voi.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Io seguo il topic dall'inizio e posso affermare che quanto hai fatto o provocato mi sta davvero sul culo. Come ho manifestato ka mia stima sul topic delle foto esprimo il disappunto su questo, diretto diretto e senza bisogno di amici. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    che sarebbe? cosa ho fatto e provocato? hai letto cosa ho scritto e cosa ho riportato o ti sei limitato e vedere che lo avevo scritto io e passato oltre?

sei preoccupato non venga ammonito ? ho chiesto subito dopo a rossocorsa di farlo.. ho sbagliato e và bene così..sai cosa mi cambiano i punti.. o me li togliete dalla patente?

hai fatto in tempo a vedere il messaggio editato perchè non potevo postarlo? l'hai letto e non hai ancora capito?azzarola...

14. Pin

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Visto che siamo in molti a non aver capito, potresti fare uno sforzo nello spiegarti.

15. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    prova a fare un sforzo a leggere cosa ho scritto prima..

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah ah ah ah!

cavolo, dopo due anni ho trovato un motivo per reiscrivermi e per riscrivere, siete proprio delle verginelle!

Certamente molti non sanno chi sia, le figure storiche mi riconosceranno...

L' ultima volta che dissi la mia fu sul mitico "esame di coscienza", dove venni additato di assassino, ladro, profanatore ecc:D:D... il tempo ha dato ovviamente ragione a.....ta ta ta taaaa:D.

Quanta acrimonia che c'e' ancora!una considerazione generale ma sincera...

Nessuno l ha ancora capito???Bmw passion e' un AZIENDA, che frutta soldi, ANZI A MIO PARERE bei soldi. Complimenti al proprietario per l idea avuta.

Una azienda che a mio modo di vedere ha pochissimi costi (parere mio ma non solo, anche di chi gestisce forum comunque importanti e sulla stessa piattaforma, chiedere lumi ad un Batmobile) e molte entrate: bene per il proprietario, complimenti a lui, ma fino ad un certo punto.

Perche' allo stesso tempo non apprezzo assolutamente la gestione dello stesso, soprattutto nel rapporto verso le persone.

La spesa di iscrizione non da praticamente nulla in cambio (e parlo per averlo provato personalmente, i soldi peggio spesi della mia vita dopo gli occhiali a raggix), ad esempio i ritardi dell arrivo dei gadgets ecc e' innammissibile. Ricordo ad esempio il triste fatto degli orologi cinesi personalizzati, da 10 euri fatti pagare non ricordo quanto: richiesto i soldi e fatti spedire dopo quanto?????

Non mi si venga a dire che e' un passatempo ecc e si deve aver pazienza, perche' coi soldi degli altri, soprattutto quando c'e' un lucro di fondo, non si puo' scherzare.

Così come approfittare della passione di molti utenti, e del loro tempo, senza dar loro un cadeau: mai penserei ad una cosa del genere se questo fosse uno spazio senza lucri, visto che non e' così questo pensiero me lo faccio.

Qui comunque c'e' il libero arbitrio, e' redbag house, se non ti sta bene quella e' la porta ragazzi. e prendiamola, aggiungo.QUESTO VALE PER TUTTI.

D altro canto non ho totalmente apprezzato l' intervento dello staff storico, che sì si e' fatto un culo a pacchi a gratis per due anni, Simone in primis (a cui comunque tutto il forum deve dare il massimo rispetto per cio' che ha dato).

Sapevate di venire sfruttati, vi e' stato detto per anni, significa che vi andava bene così, punto. siete adulti e vaccinati, così come chi ha preso adesso il vostro posto.

I sassi dalle scarpe erano da togliere anni fa Simone, non adesso. meglio lasciare perdere, o evitare di entrare su Passion: meno click, meno introiti imho. Siete legati a Passion?lo sono anch io, lo siamo tutti, ma siamo legati a un qualcosa che non esiste piu' da almeno 3 anni.

E andare a puntualizzare su cose ingiuste su ammonizioni ecc lo trovo un po' una barzelletta, visto che anche il vecchio staff ne ha fatte di cotte e di crude, devo raccontarvele? Quante persone immeritevoli tra l l atro sono entrate nello staff e sono ancora dentro, per amicizia o altro?Dai, non raccontiamoci pugnette.

Parlo anche dell amico Alberto, che qualcuno taccio' come Giuda su esame di coscenza...nessuno ricorda perche'??Da quel che ricordo (e mi scuso con gli interessati se mi ricordo male)aveva chiesto se soldi mandati su un conto privato erano fattibili, se si necessitava di ricevute ecc....non dico il putiferio. Poi non ho mai capito se aveva ricevuto risposte precise a riguardo.

Cosa ti ho scritto Alberto via mail???Che non capisco proprio perche' ti abbiano chiamato nello staff, visto che sono state dette peste e corna su di te e viceversa...il mio pensiero che ribadisco qui e' che tutti gli storici ormai abbiano capito l andazzo e abbiano declinato, e tu fossi uno degli ultimi rimasti. Vero o falso?

Io pero' credo nella tua buona fede, anche se penso che tu abbia fatto un grosso errore ad accettare. So che proverai a cambiare le cose, ma tanto questo e' il modus operandi, e quindi non cambierai nulla comunque, imho. quindi: buon lavoro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Caro Enrico, come stai??spero bene. Ho letto cio' che hai scritto, e non me lo aspettavo da te. Le tue sono ripicche (giuste o sbagliate) verso persone che ti han fatto torti in passato, mascherate sotto altre spoglie. Questa e' la mia idea, e dico che certi pensieri non appartengono alla bella persona che sei.

Oramai, ribadisco, Passion non e' piu' passion. Con noi storici o senza di noi, andra' avanti. Ha perso la magia, il ricambio generazionale e' stato pessimo (tranne eccellenti casi), così come il nuovo corso di Monaco: in pratica lo specchio di chi acquista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Passion non morira', ma non e' piu' paragonabile ad un m6, e' piu' che altro una kia opirus lanciata in autostrada...con quell automatico ci hai messo 20 minuti ad arrivarci a 150, beve come un assassina,ma ormai che e' lanciata va a va bene... da guidare pero' e' terribile, e ovunque ti giri a guardarla ti mette tanta tristezza.

Dovremmo invece tutti complimentarci con persone splendide come Beckervdo, Costantino, Arcturus e quegli storici che stoicamente portano avanti ancora un discorso con un po' di coerenza e basi sane. Finche' ne avran voglia. Tanti saluti ragazzi, siete belle persone.

Per il resto, com e' con lo staff??me ne sono andato che c era uno con il merdeces come capo, a che punto siamo arrivati??C'e' qualche mod con la bmw o ormai tutti c han alfa, hyunday, lada ecc??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per chi si domandasse che fine ho fatto in questi tre anni, ve lo confesso: ho passato tutto il tempo su lobstertube a consumarmi di seghe...e ho fatto non bene, ma benissimo!!!

ciao verginelle!

ps me93 e' tornato???

ps2 sapete se nbz da qualche corso di utilizzo dell iphone??

ciao a tutti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 5 persone piace questo elemento.
  17. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Non capisco pero' perche' hai pubblicato il PM in cui cercavo di indorarti la pillola del cartellino (anche in virtu' delle minacce di querele varie da te fatte) e non quello precedente in cui ti mettevo di fronte alle tue responsabilita', con tanto di motivazioni e numero cronologico del post incriminato. Anche perche' pubblicando quel post ed omettendo tutte le altre mie comunicazioni hai un tantino distorto la realta', e fatto sembrare l'ammonizione una semplice conseguenza del tuo ruolo di staffista.

18. Pin

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Non l'hai spiegato, ergo, non si capisce.

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non solo l'ho letto, l'ho anche capito. E con franchezza ritengo che il tuo sia stato una sorta di ricatto: o mi togliete l'ammonizione o dite addio al raduno.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Perche è da quello che avevo capito quello che ho scritto ed agito di conseguenza..Possibile ci volete sempre vedere del marcio?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina