bravo, sono "mafiosetti" perché non solo ci sono i veri mafiosi, ma anche cretini che li vogliono emulare
riporto quì senza aprire un'altro 3d... anni fa feci da testimone per alcuni fattacci locali... bene tutti gli imputati ad oggi sono liberi, e i fattacci erano banalità come estorsione e sfruttamento della prostituzione minorile... bene e dopo che si son fatti 3 anni di arresti domiciliari in attesa di una sentenza, lo stato che li rimette in libertà come pensa che questi si procurino il pane? andando a lavorare diligentemente? escono più mala carne di prima con il sapore della vendetta, e di certo il pane se lo procureranno riprendendo a fare quello che facevano prima. mi chiedo quanto sia pagliaccio lo stato italiano insieme alla sua presunta giustizia. ma poi lasciamo stare l'estorsione, ma cavolo tv e stato la menano con i diritti delle donne ecc. e poi liberi tre bastardi che sfruttano le minorenni??? che non solo vengono costrette alle cose più schifose ma bisogna tenere conto soprattutto della tenera età e di ciò che alcuni eventi provocano nel carattere e nella psiche di ragazze che dovrebbero pensare a divertirsi e a studiare, immagino traumi indelebili e un'infanzia dignitosa che niente al mondo potrà riconsegnare. consideriamo anche il fatto che le fdo si spaccano il posteriore a fare indagini a fare arresti rischiando la vita e ad avere un misero stipendio e poi tutto il lavoro va a donnacce come se nulla fosse accaduto. proprio stasera a porta a porta si parlava di pene decurtate decorrenza dei termini ecc. e c'era una parente di una vittima di izzo che rivolgendosi ai politici condannava la giustizia italiana e lasciava intendere che in certi casi la soluzione e farsi giustizia da soli, e aveva ragione a mio parere.
per quanto riguarda il pizzo o denunci o no la vita te la rovini in tutti e due i casi se decidi di continuare la tua attivita'. l'unica soluzione pacifica e' : o cambiare zona o cambiare lavoro.
Quindi quando Davide scrive che siamo un paese di m***a ha perfettamente ragione, aggiungerei che anche noi italiani non siamo da meno.Poi se in altri paesi è la stessa cosa non mi interessa, io vivo qui.