Stanotte ho visto la morte in faccia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BMWX6, 22 Settembre 2010.

1. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    bravo, sono "mafiosetti" perché non solo ci sono i veri mafiosi, ma anche cretini che li vogliono emulare :rolleyes:

2. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    riporto quì senza aprire un'altro 3d...

anni fa feci da testimone per alcuni fattacci locali...

bene tutti gli imputati ad oggi sono liberi, e i fattacci erano banalità come estorsione e sfruttamento della prostituzione minorile...

bene e dopo che si son fatti 3 anni di arresti domiciliari in attesa di una sentenza, lo stato che li rimette in libertà come pensa che questi si procurino il pane? andando a lavorare diligentemente? escono più mala carne di prima con il sapore della vendetta, e di certo il pane se lo procureranno riprendendo a fare quello che facevano prima.

mi chiedo quanto sia pagliaccio lo stato italiano insieme alla sua presunta giustizia.

ma poi lasciamo stare l'estorsione, ma cavolo tv e stato la menano con i diritti delle donne ecc. e poi liberi tre bastardi che sfruttano le minorenni??? che non solo vengono costrette alle cose più schifose ma bisogna tenere conto soprattutto della tenera età e di ciò che alcuni eventi provocano nel carattere e nella psiche di ragazze che dovrebbero pensare a divertirsi e a studiare, immagino traumi indelebili e un'infanzia dignitosa che niente al mondo potrà riconsegnare.

consideriamo anche il fatto che le fdo si spaccano il posteriore a fare indagini a fare arresti rischiando la vita e ad avere un misero stipendio e poi tutto il lavoro va a donnacce come se nulla fosse accaduto.

proprio stasera a porta a porta si parlava di pene decurtate decorrenza dei termini ecc. e c'era una parente di una vittima di izzo che rivolgendosi ai politici condannava la giustizia italiana e lasciava intendere che in certi casi la soluzione e farsi giustizia da soli, e aveva ragione a mio parere.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2010
  3. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    per quanto riguarda il pizzo o denunci o no la vita te la rovini in tutti e due i casi se decidi di continuare la tua attivita'.

l'unica soluzione pacifica e' : o cambiare zona o cambiare lavoro.

4. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quindi quando Davide scrive che siamo un paese di m***a ha perfettamente ragione, aggiungerei che anche noi italiani non siamo da meno.Poi se in altri paesi è la stessa cosa non mi interessa, io vivo qui.

Condividi questa Pagina