proprio così.. ignoti si sono introdotti in giardino e, presumibilmente con l'ausilio di un martello, hanno sfondato il finestrino anteriore dx della marea di mio padre, hanno rovistato senza aprire l'auto nel cassetto portaoggetti, e non hanno portato via niente, anche perchè oltre ai documenti non c'era niente.. il mio bmw non l'hanno neanche toccato, forse perchè ha l'antifurto. ora mi domando: MA CHE CAZ*O PENSAVANO DI TROVARE NEL CASSETTO? già soldi non ne teniamo in casa, vedi anche l'esistenza di banche, figurarsi se vado a lasciare qualcosa in auto.. oltre a tutto il fastidio, per mio padre, di dover girare 1 giorno col nylon al posto del vetro, dover cercare un vetro nuovo (o usato) e farlo montare.. ovviamente sulla marea non abbiamo l'assicurazione vetri.. mi astengo dal dire cose pepate in proposito.
mi spiace!! beh fortuna x la biemme, avrebero fatto un danno più grosso economicamente! forse cercavano una radio, quindi...qualke fattone e basta,ma che brutta situazione...
Di solito sono i drogati che compiono questi atti, cercano soldi per comprarsi la dose. Ad un mio amico gli hanno rotto il finestrino della Punto, gli hanno messo sottospora l'abitacolo e non trovando nulla di interessante hanno lasciato una siringa come ricordo.
Mi spiace un casino. Se dovessi trovare uno attaccato alla mia macchina, non so fino a che punto potrei arrivare, è per questo che spero di non vederlo/i se dovesse mai accadere.
mi spiace molto... sono dei balordi, per fortuna non hanno fatto troppi danni... però scoccia assai...
infatti, vista la marea, mi son precipitato sulla mia, aspettandomi il peggio, ma non l'hanno neanche toccata, tranne una "manata" chiara e visibile sul portellone, vi si devono essere appoggiati scavalcando il cancello.. almeno sul biemme ho l'assicurazione totale, ma il fastidio e la rabbia non li ripagherebbe nessuno.. poteva andare peggio..nelle auto c'era il telecomando del cancello..