a me interessa capire meglio... per monterlo che bisogna fare poi? è compatibile e facile da montare in tutte le e39 ?
ok... e per esempio la funzione dei comandi al volante legata allo stereo (quindi volume +, -, e il cambio stazioni) continuerà a funzionare?
Fatto! "Hi i would like to know if the steering commands works with this: 7.0 Inch Car DVD with GPS for BMW(HL-8786GB) [sKU: 041212] Thank you so much!" Aspettiamo...:zzzz
e risposto! "Hello, steering wheel control(CAN BUS+air conditioner agreement) That is the feature, hope I get your meaning. If you need more information, please contact me. Thank you!" a quanto pare quindi funziona!
Navigation Software equest Built in GPS--17 lanugages can be choose:English,German,French,Spanish ,Dutch,Hungarian,Czech,Danish,Norwegian, Swedish,Portuguese,Italian,Finland,Roumania,Greek,Russian,Poland GPS dual zone function Navigation PCB:COM2,Baud Rate:9600bps,The path of storageing SD Cards map:\Storagecard\*.exe;The path of storageing NandFlashs map :\NandFlash\*.exe. support map:Igo 8,Route66,Gate5,Papas sembra sia un software loro che supporta diverse mappe
ho dato un'occhiata alle diverse discussioni e si capisce che il dynavin sia molto costoso, ma dal sito che è stato postato in questa discussione mi pare di capire che per più di 15 pz si parli di 390! contro i 600 circa del dvn. Non conviene allora questo?
segnalo altro distributore per hualingan http://www.high-tech-discount.fr/autoradios-bmw-gps-e38-e39-e46-x3-x5-z3-z4-autoradio-audi/149-autoradio-bmw-e46-gps-dvd-bluetooth-tnt.html
Visto. Ma stai tranquillo che prima del prossimo mese non si vede nulla... Ho parlato proprio stamattina con quelli della Hualingan. E' da aprile che mi stanno dicendo "il prossimo mese"
sono interessato pure io... prima però vorrei capire bene le caratteristiche... prima di ordinare fatemi sapere e tenetemi aggiornato!