Re: stamattina beccato dal velox... Stesso agguato a me il 21-12-2004 ( notifica arrivata 11-sett-2005), purtroppo in regola e non fuori tempo perchè vettura a noleggio e lungo giro di notifiche. Infrazione mostruosa: autostrada To-Mi altezza Carisio, agguato accovacciati dietro siepe dove c'è la fermata autostradale. Andava a 128 km/h dove il limite era 110 km/h. Purtroppo era il secondo giorno di vita della vettura e non avevo ancora montato il V1 grrrrrrr: , ed essendo la vettura nuova andavo PIANISSIMO
beh, se hai detto che stavi superando....nella foto vi saranno 2 auto e due targhe = annullabile per immpossibilità di distinguo. :exclaim: ciao
Dovrai leggere attentamente il verbale e cercare qualche lacuna tipo "oggettiva impossibilità nel fermare il veicolo" quando magari la possibilità c'era oppure apparecchio non omologato ...... Speriamo bene .. anche perchè a me venerdì è successa praticamente la stessa cosa .. (limite 80 .... sono passato a 120 ... sempre in autostrada ...)
In teoria dovrebbero fermarti sempre .. a meno che non sia oggettivamente impossibile farlo! In autostrade a volte è possibile ed a volte no! Se dimostri che era possibile potresti anche vincere un eventuale ricorso al giudice di pace. Sono tutte teorie .... speriamo che non restino tali!
io e mia zia avevamo davanti un camper da vigo e a moena mia zia si è rotta d andare piano e allora a fatto un sorpasso su linea continua e i poliziotti l'anno beccata solo che eravamo in vacanza e così nn c hanno fatto niente. lei dice sempre:" chi va piano deve stare a destra così quelli cm me che vanno forte possono andare tranquilli". e io le do ragione pienamente