..e bene si, nascosti nella corsia di accelerazione per entrare in autostrada c'era un bel treppiedi e 2 poliziotti...e io che ho accellerato per sorpassare le auto che entravano.....e siamo sicuro sopra i 30km/h....spero di nn essere sopra i 40km/h...e spero che sbaglino a fare il verbale
stessa modalità con la quale mi han beccato.. occhio SEMPRE alle corsie di immissione in autostrada... ..oppure sui ponti.. son sempre IMBOSCATI !!! asdfasdf
esttamente 143,00 + spese di notifica con raccomandata A/R e -2 punti se non hai ecceduto di 40km/h il limite
Davvero bastardi..da questo punto di vista son fortunata: niente auto=niente multe..e se le prendo arrivano al proprietario della macchina e non a me!!ahahah!!!
pure alle uscite dei distributori ci sono spessissimo, e una volta li ho visti imboscatissimi dietro le barriere antirumore, piu bast..data di cosi non lo so. non è repressione è rubare
Ne approfitto x fare una domanda!!! Sapevo tempo fà ke c'era un numero verde, con cui uno poteva sapere quanti punti gli erano rimasti sulla patente!!! Fino ad Agosto nn m'hanno mai beccato e quindi dovrebbero avermi dato 2 punti, poi xò sono stato beccato e ahimè m'hanno tolto 5punti..... anche se mi posso ritenere fortunato visto cos'è successo!!!! Dovrei averne 17 ma nn ne sono sicuro!!!!
bugiardo!!!! ps il proprietario poi ti fa sperimentare la trazione posteriore..LEGATA al posteriore..
Ma io sono una pilota provetto e soprattutto con la mia super-vista vedo tutti i velox da una distanza mostruosa cosicchè posso frenare prima.... ma quando le penso ste str.....??????