Ammetto che se l'avessi presa ///M l'avrei ordinata senza dubbio bianca..... .....l'avevo anche già configurata.
Spettacolare!! Sono stato in dubbio fino alla fine... poi ho optato per Monaco blue, il Sepang penso mi avrebbe stancato dopo 6 mesi.
è vero! quello con la emme azzura che avevo dietro gli ho fatto le 4 frecce e mi ha sfanalato era questa, sono di nuovo riuscito a tirere fuori il cellulare in men che non si dica! eh eh http://img405.imageshack.us/my.php?image=emmonaaustriacabe1.jpg
tra subaristi ci si saluta spesso spesso si contraccambia il saluto con i cugini delta/cossy... con le evo invece scatta sempre l'ingarellamento...
io trovo che gli alfisti e i golfisti, alla vista della coupettina, abbiamo qualcosa che li fa diventare matti.... ci manca che mi mostrino il libretto per giocarselo.... ieri sera uno con una 206cc ci tengo a sottolineare che nn ho ancora voluto umiliare nessuno!!!! con questi proposito ci sta che gli evo giochino con le subaru.... almeno sono più coerenti
Giovedì notte ero davanti ad un bar per fare colazione dopo la seratona..... .....si è avvicinato il tamarro du turno col golfone e, forte della sua arma segreta, L'INIETTOREPOMPA (ndr ahahahah ), mi ha chiesto se volevo giocarmi il libretto. La cosa assurda non è stata che io mi sia, ovviamente, messo a ridere......quanto il suo incazzarsi per la mia risata più che scontata. Mi chiedo.....ma c'è gente che ci crede davvero a queste cazz-ate alla Fast & Furious?
riconosco la lieve supremazia lancer in pista (intendo evo 6-7-9) ma è un discorso troppo lungo e variegato (una parola composta da varie e gato)ci vorrebbe un thread apparte quì andremmo OT..... ma brevemente ti posso dire ke differenze sostanziali non ce ne sono e se vi sono saltano fuori in pista e da mezzi condotti da piloti esperti... per noi comuni mortali una impreza STi da 265cv e una lancer evo da 280cv sono pressokè identike.... forse come dicevo il lancer è un tantino più esasperato....:wink: io volevo farmi l'evo ma non ce so arrivato coi soldi.... tritatutto mica è colpa mia se ci salutiamo.... magari ci mandiamo tutti a quel paese e non me ne sono mai accorto....
ma dai non ci posso credere ma davvero così t'ha detto? cioè neanke a kiedere di provare a tirare ke è sempre da povero idiota però almeno non ci si gioca nulla... davvero è venuto li con la cosa di giocarsi il libretto? ke tristezza.....