Stamani (una mezzoretta fa...) sul raccordo ho incrociato una Zetina Coupè SilverGray targata DD... Ho sorpassato con fare "da saluto", ma l'altro zetista non ha ricambiato... ...era qualcuno di noi, magari un pò più timido? :wink:
anche a me verrebbe voglia di salutarCi. Anche con i cuginetti della roadster :wink: .... abbasso la timidezza!!! :)
Io quando avevo la MINI i primi tempi "sfanalavo" a tutti i MINISTI che trovavo... ...poi ho capito che il 90% era fighetto e non capiva il perchè lo salutassi. Quindi ho smesso...
hai ragione Fagio, propongo uno z-sfanalio ogni qualvolta ci si incrocia per la strada!!!! Dobbiamo far diventare la Z come il beetle degli anni 60/70
Io giro per Roma, e per adesso ne incontro sempre una nera su via dell'acquafredda, la mattina orario 8/9 .... Peccato che quando vado al lavoro non uso la mia..... Pero' mi piacerebbe poter incontrare qualche "socio" possessore.... se mi vedete in giro, Z-sfanalatemi che ricambio volentieri!!! Per ora non o mai visto Giancarla nè altre.....
per me chi non saluta è un finocchio :wink: voglio dire, nel mondo in cui viviamo oggi (in cui se non fai sapere a chi di dovere quello che sai fare, calcando pure la mano nel farlo, non vai da nessuna parte..........) i "timidi" non sono ancora estinti per selezione naturale?
voglio dire, se uno mi saluta ed io non lo conosco a me fa solo piacere, mica mi ha mandato a fare in kulo!!! :wink:
Se fai via dell'acquafredda verso le 8/9, occhio ad una Z4 roadster sterling grau con interni rossi... perchè so' io!!! Lamps!
tutte le //M che ho incontrato, hanno sempre ricambiato...e anche con qualche giochetto...saranno più educati gl' emmisti ? hihihi
sono sicuramente più appassionati di molti di noi.... vi sentite più "branco", avete sicuramente delle auto "diverse" dal comune!!!!! ma con noi nn intendo la grande truppa di zetisti di questo forum... anche noi siamo fuori..... dal comune
mi sembra che almeno un'altra M bianca esista.... controllerò.... l'avevamo vista in foto qualche tempo fa....
... e non pensi magari che è finocchio quello che ti saluta sebbene non ti conosca? Magari ce prova con te perché gli piaci Scherzo... Cmq non sono d'accordo con te quando dici che i timidi dovrebbero essersi estinti. Preferisco un timido a un cafone maleducato (non è riferito a te, ci mancherebbe!). Ciao ciao :wink: