Stamani ho preso la mia prima multa!!!!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Tonio330cd, 17 Giugno 2009.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

#-o:lol::lol::lol::lol:

2. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    io la mia prima multa l'ho presa a 14 anni...con il motorino...ma non per modifiche o altro...solo perche' avevo parcheggiato sotto una "loggiato"....perche' pioveva.....!..eravamo in 8...e hanno fatto 8 multe...129,500 milalire!...#-o:lol::mrgreen:.....sono andato un sacco di volte senza casco e non mi hanno mai beccato.....poi...:lol::lol:.....
    diciamo che con la macchina....ho peggiorato di molto la mia media!....:mrgreen:

dai tonio alla fine 38.00 e' andata benissimo!...:wink:

3. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

ragionassero tutti così!=D> Rep+!

ah si??? so con chi parlare, ora ti sistemo io...:dangerous:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    #-o no no[-X... non la ditta che pensi tu... non paga neanche lui[-X.

Paga l'altra ditta... quella per cui trainiamo che ha tanti soldini da spendere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
    D'altronde se ci mandano in giro senza libretti nei semirimorchi non ne abbiamo colpa ne io e ne la ditta per cui lavoro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Qualcosa da dichiarare??? si il semirimorchio è di proprieta della ditta ecc...:wink:

E poi quando mi fermano le FDO e mi chiedono i documenti io dico subito che non ho il libretto del rimorchio, così loro iniziano a scrivere e magari tralasciano qualche altra piccola infrazione che ho commesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

5. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    A pensarci è banale, ma è proprio il punto della questione: se fai risparmiare tempo alle FDO "confessandoti" il più delle volte non fanno i puntigliosi e lasciano passare altre cose....magari più rognose, come ad esempio i scooter truccati da far revisionare....è un esempio.

6. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Da quello che ho visto io, dipende molto da chi ti ferma e da cosa stanno facendo.
    La polizia stradale, non è che possa trascendere più di tanto. E' il suo compito principale mantenere l'ordine sulle strade
    I carabinieri invece, hanno come fine il controllo del territorio più in generale (sono stato impreciso, lo so, ma credo non del tutto sbagliato) per cui se stanno fermando la gente per vedere se pescano malviventi, non è che proprio abbiano l'ansia di "inchiodarti" perché hai lo scarico rumoroso

7. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    quoto 8-[:mrgreen:

Condividi questa Pagina