Salve a tutti gli amici del forum, vorrei chiedere una cosa: tra gli accessori della mini countryman ho visto che si può installare un staffa/supporto per l'alloggiamento del Garmin vicino al volante. Sapete se è possibile ordinare solo la staffa supporto del navigatore ed installare il mio nuvi 3760 ( che mi hanno regalato ) al posto di quello che danno loro? Mi piacerebbe sapere, visto che la concessionaria non è in grado di rispondere e dice no a priori per non avere problemi, se qualcuno ha installato la staffa/supporto su un altro navigatore garmin !! Forse esiste un adattatore per il modello non di serie? Mettere la ventosa...non è il max!
Credo sia compatibile con tutti i modelli garmin. In ogni caso si può benissimo ordnare da sola. Al massimo non la prendi da loro.
Intendi che viene anche venduta da Garmin come accessorio o di comprarla presso qualche altro BMW dealer?
Non so se garmin la vende anche lei. In ogni caso intendevo da altri canali che non siano i concessionari bmw.
Sei sicuro da altri canali che non siano BMW ? non viene fatta apposta per le mini e venduta esclusivamente dalle concessionarie? Io ho fatto delle ricerche xò non risultano altri produttori per il prodotto in questione! Mi piacerebbe trovarlo ! Sicuramente si pùò comprare solo quello, escluso il nav, ma dopo sono dolori se non è compatibile...oggi mi hanno detto che il solo costo della staffa che comprende anche tutto il necessario per ricaricare la batteria ecc. supera tranquillamente i 130 euro !!