Salve a tutti, mi si è staccata la levetta della bocchetta centrale che indirizza l'aria.. Ora non riesco a capire come reinserirla perchè dalla foto di questo reportage: http://www.google.it/imgres?um=1&hl...81&start=45&ndsp=55&ved=1t:429,r:66,s:0,i:286 sembra che la bocchetta centrale sia un unico blocco.. vi prego ragazzi aiutatemi tutto il pezzo mi costerà un botto!
Tranquillo, non allarmarti per niente. Da quello che credo la levetta è uscita dal meccanismo che permette di aprire e chiudere le bocchette, è un lavoro da 10 minuti risistemare il tutto.:wink: Nelle foto del tutorial che hai linkato non si capisce dove bisogna intervenire, ma ti assicuro che una volta smontata la modanatura centrale capirai ciò che devi fare da solo. Il mio consiglio a tutti i possessori di E9x è di smontare almeno una volta questa parte anteriore con le bocchette dell'aria, per rendersi conto di come il meccanismo che le aziona è molto delicato. In questo modo si può capire come usarle, senza trovarsi inaspettatamente queste spiacevoli sorprese.
devo provare a smontare la modanatura, cosa potrei usare? io del cacciavite non mi fido, dove parto a far leva?.. grazie.