ciao mi spiace,ma non so aiutarti dato che non ho capito quale spinotto intendi cmq stacci attento perchè sti spinotti ci mettono poco a danneggiarsi
io mi ci sono sfondato le dita, poi su suggerimento di un utente del forum ho usato la molla delle mollette,quelle per stendere, lo tolto subito. Cmq è infamissimo quell'attacco
anche a me è successo...ho sventrato per bene lo spinotto del modulo...ora riesco a toglierlo facilmente...ma si aggancia a malapena
manca poco e sfondo spinotto e base rail1!!! ho smadonnato per più di mezz'ora, poi ho riattaccato tutto ri/bestemmiando e mi sono fiondato dal mio amato/santo elettrauto.......che l'ha staccato in 1.5 secondi di orologio!!!!
Allora io la parte ad uncino l'ho usata infilandola nella fessura dove c'è l'innesto che nel caso ci fosse spazio, andrebbe premuto verso l'interno tipo push con le dita, ma gli iniettori stanno talmente incastrati che una volta messo lo spinotto è difficile scastrarlo. allora se ricordo bene ho infilato questa sorta di uncino nella fessura e premuto verso l'esterno. cmq fai diverse prove, io ho bestemmiato davvero e così ho risolto.
mamma mia quando l ho tolto le madonne che ho tirato dio solo lo sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è bastardissimo!!
devo ficcare la molla nella fessura del gancio di ***** e tirare?ora lo spacco strappo via gli iniettori!
Anch'io ammetto di aver invocato tutti i santi del calendario per togliere il modulo per una revisione! Ho risolto facilmente con un piccolo cacciavite di precisione da orologiaio, facendo attenzione che non mi rimanesse lo spinotto rail della macchina in mano!
Ragazzi, occhio. Ci lasciate il sensore di pressione rail, costo 220 €. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foste vicino, ve lo toglierei io personalmente, comunque è abbastanza facile, una volta capito il movimento. Bisogna premere con forza la linguetta e poi tirare verso di se facendo attenzione a non premere il connettore ma a fare forza nella direzione corretta.
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Grazie per l'attenzione.
usa un cacciavite piccolino.... devi premere sulla linguetta di plasitica verso il motore e non vero il muso... nn so se sn stato chiaro...