Buongiorno a tutti! Ho una domanda in merito al titolo: la mia vettura prevede come dotazione lo staccabatteria di cui sopra ma, sinceramente, non ho ancora capito a cosa ci si riferisce. Se è la cosiddetta spina che viene estratta dal concessionario nel momento in cui l'auto arriva presso di lui dalla spedizione (così facendo si collega la batteria che in precedenza era staccata per evitare che si scaricasse) oppure si tratta di un vero e proprio interruttore (che se non erro dovrebbe essere posizionato sotto il sedile del passeggero) che serve, appunto, a staccare/attaccare la batteria senza raggiungere il cavo +/- che si trova attaccato alla batteria stessa che si trova nel baule. Chi può, mi "illumini"!! Grazie
http://www.m5board.com/vbulletin/e34-m5-discussion/207656-s818a-battery-master-switch-option.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Staccabatteria codice S818A E46 330Cd Cavo di massa dalla batteria.. Era uno dei vari optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, questo non l'ho mai capito... perché optional? Non dovrebbe essere una cosa neanche contemplata fra gli optionals essendo uno strumento che poi viene eliminato al momento in cui arriva l'auto dal concessionario...