ridomando... ho visto sul sito powerflex che ci sono anche i supporti per le barre antirollio, hai cambiato pure quelli?
si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire che ora come ora l'auto è perfetta... va stra stra stra bene! è comunicativa come dio comanda, segue la strada (csa che fanno tutte le auto con auto larghe) ma non ha giochi. Ormai son su da quasi 10.000 km..li ho mesi che avevo su 58.000 e adesso sto a 67.000...devo dire che in questi 9000km si sono assestati e stanno lavorando alla grande! gia testati anche in drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, tutto il set. ora nn ricordo se 140 o 160...ma giu di li. cmq l'auto è un'altra cosa...alle prime ti pare strana xè diventa ultra comunicativa, ma appena ci prendi la mano...beh, è altra storia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho cambiato i gommini dellle barre originali. Le barre io non le ho ancora cambiate, lo farò in primavera. e credo di fare solo quella dietro visto che sono più orientato al drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
So di gente che ha messo i powerflex e poi li ha tolti su BMW perchè erano diventate troppo rigide sullo sconnesso, i ho dei riferimenti su macchine diverse quindi non saprei. Mi fido di quanto dite...anche se coi 19 mi sa che diventa di pietra
ma io in tutta onestà dico: non diventa RIGIDA, è solo più solida. In realtà senza i powerflex hai meno reattività, ma non diventa rigida. non riduce l'escursione degli ammortizzatori. quella della rigidezza è un clamoroso errore di comunicazione, diventa più rattiva e hai meno giochi, quindi più precisa. Ma non rigida.
si, avevo capito, ma anche quello, è quasi impercettibile. certo noti tantissimo che lo sterzo diventa molto più comunicativo, quello si.
ricordo per l'ennesima volta che la M coi 19 ha le stesse gomme delle normali Z coi 18... cioè 225/40 e 255/35 Carlo si lo sò che le barre non l'hai cambiate, dicevo che i gommini delle barre li posso anche evitare...
si beh, non sono strettamente necessari..ma visto che erano dietro a fare i lavori...Gu fat tutt.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Due gommini...is meil che uan! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.powerflex.co.uk/products/Z4+%28E85%29-1203/1.html dunque... che differenza c'è tra il primo e il secondo? è lo stesso gommino, ma il codice p diverso... inoltre, davanti di serie abbiamo la 24 mm giusto? e dietro la 18... con l'assetto M abbiamo le barre più grandi di 1mm
mmmm...mmmm.....mumble...io ho dato il numeor di telaio a Mauri e lui mi ha fatto tutto... e gia che c'ero li ho messi pure sulla E46 che abbiamo qui, dopo 6 anni i gommini iniziavanoa dare qualche cedimento... onestamente non so...mi cogli impreparato.
bene, se devo comprarli allora mi rivolgo a lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">