sta arrivandooooooo!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lincoln hawks, 11 Novembre 2010.

1. lincoln hawks

lincoln hawks Aspirante Pilota

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E92; ex GTI Edition30
    cari ragazzi...ormai è quasi fatta....la mia gti edition 30 è in partenza e lunedi dovrei concludere l'acquisto di una bmw 320d coupè e92...l'auto è in buone condizioni, mai sinistrata, 80000km tagliandati sempre in officine bmw, unicoproprietario, cambio automatico(fondamentale xme), interni misto pelle nera sportivi, modanature interne ed esterne in alluminio, cerchi da 18...insomma è messa bene...uniche pecche sono la mancanza del navigatore e mi dispiace e qualche graffietto ai paraurti...
    adesso chiedo a voi ke siete espertissimi, perkè vi seguo da tempo, consigli, pareri, cose da controllare prima dell'acquisto, difetti dell'auto...insomma schiaritemi le idee...ah e poi ...ma visto ke dovrò riverniciare i paraurti non è ke mi converrebbe montare il kit m??
    grazie ragà!!!!!

2. kasdan

kasdan Collaudatore

498
    6
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    878
    Bmw 118D F20
    quanto la stai pagando?

3. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    complimenti:wink:

sicuramente hai fatto un grosso salto di qualità:mrgreen:

4. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Auguri, siederai su una gran macchina potente al punto giusto e economica nella gestione. Controlla bene le pastiglie dei freni, 80000 km avrebbe gia' dovuto fare la prima sosttuzione a 40000 delle posteriori e a 50000 delle anteriori quindi a 80000 dovresti averle a 0 oppure al massimo se appena sostituite. Il libretto tagliandi che dice? hai inserito la chiave nel lettore (dal concessionario)...anche se a quanto pare le chiavi sono craccabili...

5. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    visto che devi riverniciare spendi qualcosina in più e metti il kit m se te gusta.... vediamo i tagliandi sono ufficiali come dici tu,di carrozzeria mi dici che apparte i paraurti sembra tutto apposto..unica cosa falla alzare sul ponte e fagli controllare il telaio e supporti motore onde evitare macchina incidentata...

6. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    allora praticamente è stato fatto l'ultimo tagliando un mese fa, ma sinceramente non ricordo bene cosa sia stato fatto, comunque io sabato controllo tutto qllo ke mi dite, x cui accetto qnti più consigli è possibile...

riguardo al fatto della chiave nel lettore non l'ho fatto, ma cosa potrei sapere da qsto test?

poi invece per quanto riguarda il kit m...qualcuno sa quanto mi costerebbe ???

7. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    il kit completo costicchia...devono cambiare paraurti davanti,parurti dietro con apposito deflettore e gonnelline sottoporta.....fai conto che i pezzi arrivano grezzi da verniciare.. 2 conti approssimativi montato e verniciato ti costerebbe penso all incirca sui 1500 1600 euro...ma potresti anche solo montare il para davanti...che già fa effetto

8. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Fatti verniciare quelli che hai , te la cavi con poco!! poi tra un po' se si graffiano molto o si danneggiano approfitti e li cambi

9. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    sono tentato dal kit m...ma per ora non vorrei spendere ancora soldi...quindi boh....valuterò...qualcuno sa dirmi qlcosa di salesafter????

invece info riguardo al problema della turbina?? in quanto l'auto ke sto acquistando è 2007...

10. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    potrei secondo voi rikiedere al venditore, ke è un privato, di fare un check up in concessionaria prima d vendermela?..quanto potrebbe costare?cosa controllano?

11. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    SALESAFTER non esiste!! Forse volevi intendere AFTER MARKET.

Da WIKIPEDIA : L'aftermarket automobilistico è la parte dell'industria automobilistica che riguarda, la produzione di componenti e ricambi, il riciclo, la distribuzione, la rivendita e l'installazione di tutte le parti dei veicoli, i prodotti chimici, le attrezzature, gli equipaggiamenti e gli accessori per le automobili, per i veicoli commerciali ed industriali. Questa parte si attiva dopo la vendita dell'automobile al consumatore da parte del costruttore.

L'aftermarket è un ecosistema multiforme, che permette di fornire agli automobilisti una vasta scelta di servizi, piani di manutenzione o personalizzazioni per le loro vetture.

Al suo interno è possibile reperire, parti di ricambio meccaniche - elettroniche - meccatroniche - elettroidrauliche, pezzi della carrozzeria, accessori di ulitizzo comune e per la modifica estetica o per l'incremento delle prestazioni (tuning).

L' aftermarket fornisce una larga varietà di parti di ricambio ed accessori di diversa qualità e prezzi per tutti le marche ed i modelli di veicoli generalmente presenti sulle strade

12. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    marcooo!!!!ma sai ke non avevo visto ke eri tu!!!cmq ciao Nicola da Caserta ricordi??ho letto poi ke hai venduto l'auto...io ho quasi trovato qlla ke fa x me!!!tutto bene??.....cmq mi riferivo a http://www.salesafter.eu ....aftermarket lo so ke significa!!!aahahah

13. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ciao come stai? Si ora la macchina gira a Milano.

Sembra interessante quel sito di cui parlavi...

14. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    tutto ok tutto ok!!! cmq il sito è molto interessante...e mi sa d averlo conosciuto proprio tramite qsto forum...x qsto kiedevo qlk info in più....ma ke tu sappia posso rikiedere al venditore d fare un check up dell'auto in bmw prima d prenderla???cioè loro possono fare qlk controllo???

15. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Vado controcorrente con una domanda: ma perchè passi dal gti 30 edition a un 320d?

16. Marconycity

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Falla portare .... dall'amico comune....con la chiave e con il libretto tagliandi alla mano di sicuro ti possono dare parecchie informazioni o per lo meno verificare se le notizie che il venditore ti ha dato sono veritiere....a buon intenditore poche parole

17. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    :popcorn:

18. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    ok...grazie marco...mica riesci a mettermi in contatto con la persona ke t ha venduto qlla modifica per i fari ke mi piace molto...thank u!!!!

19. lincoln hawks

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    scusami davide se nn t ho risposto prima...comunque 22000 euro....sono tanti???voi ke dite?

20. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    2007, 80.000km, senza navi, neanche il kit-m, probabilmete una futura ma non si sa... beh pochi non sono...:confused:

Condividi questa Pagina