Preso alla sprovvista da un disguido per il quale non ero stato informato durante l'acquisto, e cioè che il Biemme ha l'antifurto delle gomme e quindi l'impiantista mi ha chiamato a casa per chiedermi il bullone per svitare la ruota sotto la quale passare la mandata del gas, sono passato in officina e ne ho aprofittato per vedere l'avanzamento lavori della "ciccina". Ebbene, bombolone da 72 litri, che caricherà a circa 56-58 litri, la schiera dei 6 iniettori sdraiati sopra la testa ed il polmone per il cambio della pressione.... non ho pensato a fare foto, e no le postavo subito ... Lunedì porto a casa il mezzo ...
prins. E' stato in disputa con brc, poi ha vinto ... Lo scatolotto con i led e il deviatore è nero, quadrato di 3 cm ed è stato posto a fianco del comando accensione fanali. Non si vede ...
e pensare che all'inizio mi son detto "vuoi vedere che ha messo il Nos?!" comunque aspetto di vedere le foto...mi incuriosisce... Asus
No, il NOS ce l'ho solo sulla mia P5-E, una ASUS che overclocca l'8400 da 3 ghz a 3,3. Ma parliamo della P5B che fa andare l'8200 a 2,8Ghz ... Peccato, il pool di inettori e sopra la testa, e sarà più lungo cambiare le candele ...
No, io ho fatto veloce a cambiarle, nessun problema particolare. Ma la bombolona è una ciambella oppure una toroidale?
Buon intenditore vedo :wink: Meglio il mio però.... Asus P5E3 con un bel Q6600...di banchmark davanti ho solo i pc che montano Intel Xenon a 8 Core Asus(Mania:wink:)
Ma come fai a sfruttare un quadcore? Già il dual diventa difficile. l'ho usato giusto con ffdshow per pulire il video dvd ... La bombola è un toroide da 72 litri di volume, che dovrebbe caricare 57 litrozzi, per un totale di 500 km di autonomia Extraurb.(spero). Col 5.20 71 litri caricavo 55 litri, facevo 420 km. Ma a te gli iniettori sono sopra la testa?