diesel giammai,amo troppo i motori benzina,stò in trattativa per prenderla a 8000€ compreso il passaggio
Ex alfa GTV, se ti piace spingere, meglio il 330ci... ci fai due lavoretti e vola... da alfista (75\GTV) ho lasciato il marchio...credimi...ora ho capito perchè BMW. Il GT 3,2 va, ma è anteriore, consuma e non ha una guida divertente quanto un 330i. Opinione personale
haia...pure sul forum... Tendo ad esser un bastian contrario Non faccio apposta... è più forte di me...:wink: Se dovessi offrire una birra a tutti quelli che contraddico sarei in rovina.. Ne avanzi una..:wink: Comunque, non volevo neppure morto lasciare il marchio Alfa, ma è stata una scelta obbligata. Mezzo sportivo, 0/100 in 6.5 (anche meno con il mio smg) consumi mooolto minori, siamo a 12l/100km contro 17.5 del Gt 3,2. Ho famiglia con bimbi e serve baule, mezzo leggero 1430 a vuoto (come il GT e il GTV), posteriore. Svalutato (come dici Tu) pagato 6,5 contro i 10/11 del Gt 3,2 di pari anno (trovandolo). Contrario per più di una settimana al nuovo mezzo, pian pianino ho dovuto abbassarmi e dire: ECCO PERCHE' BMW. Pensa ciò sempre remato contro!!! Anche se in pista il Gt preparato e alleggerito al limite, dovrebbe dar via all' e46 per tutta una serie di motivi (cosa che fa pure il 156 3.2). Cosa che difficilmente succede con del normale tuning su strada. Certo che il possessore del Gt 3,2 ,apparte i consumi, ne risulterà più entusiasta. Linea migliore, suond etc, ma nemmeno s'immagina cos'è a qualità del BM se già non la conosce. Diciamo che mi son battuto mesi sulle due vetture, certo che l'e46 ha molti contro, ma penso sicuramente nel complesso migliore.+ Consiglio E46!!!!!!!!!!!
mi pare uba prova impari.....dovresti affiancarla piu la ///M3,per poterle giudicare!...sicuramente la scelta da te considerata del 330 è sicurmente piu consona alle tue esigenze!
Mah, forse sarò l'unico a pensarla così, non me ne vogliano i possessori, ma IMHO la 147 col culo la trovo bruttarella e se dovessi prenderla per il Busso preferirei 100 volte una 156 GTA. Trovo la 147 una gran macchina, ma la GT