Ciao a tutti, è un pò di giorni che vi seguo, ed anche grazie a voi mi sono convinto a fare la pazzia ed ordinare la nuova "bimba" In realtà volevo aspettare gennaio per immatricolarla 2014, ma mi valuta bene l'usato avendo già un acquirente e quindi...... Questa mattina, previa serie di bastonate al venditore BMW per farlo scendere ancora un pò di prezzo, dovrebbe scattare l'ordine. La mia domanda è se secondo voi stò dimenticando qualcosa di fondamentale tra gli optionals. La stò configurando così: BMW Serie 1 5p 116d colore Estoril Blu Pacchetto M (con tutto ciò che esso contiene) Fari allo Xeno con lavafari Tettuccio apribile in vetro Sistema di navigazione business con schermo da 6,5 Cruise Control con funzione freno Questo è ciò che reputo necessario io, qualora non riuscissi a farlo scendere ancora di prezzo, ma invece a farmi aggiungere qualche altro optional a spese sue, ho dimenticato qualcosa? Come forma di ulteriore sconto nel caso io pensavo al sistema di Navigazione Professional anzichè il Business e/o al Servotronic, ma vorrei sentire il parere di voi "esperti" Intanto grazie e complimenti a todos...
Ciao e benvenuto!!! Vedendo la zona per caso vai all'Auto Vanti di Monza? La mia è solo curiosità, libero di non rispondere. Il servotronic è un buon optional e in più ti irrigidisce lo sterzo in modalità sport e per me fa la differenza. Il navi prof è veramente qualcosa di eccezionale ma il prezzo non è da poco. Forse l'unica cosa che mi viene in mente è il pannello funzioni estese ma anche quello non è fondamentale. Ti consiglio di leggere questa guida ai vari pacchetti da aggiungere al momento dell'acquisto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 Ottima la scelta del cruise e del tettuccio. Io personalmente farei mettere i 18" ma è solo gusto personale. In bocca al lupo!!!
Nessun segreto, BMW di Como... Considera che dati i km annui percorsi (quasi 30mila), punto molto sul risparmio nei consumi, quindi immagino userò molto la modalità ECO più che la SPORT... Per lo stesso motivo coi cerchi da 18 (anzichè i 17) immagino che i consumi aumentino....oltre al problema che ho avuto anche sull'Audi che con i cerchi da 18 poi per mettere le gomme invernali ho dovuto prendere altri 4 cerchi da 17. Sia perchè non esistevano pneumatici da 18 invernali per i cerchi di serie, sià perchè gomme invernali da 18 è sconsigliabile.... Il pannello funzioni estese invece non sò cosa sia, ora guardo sul sito BMW.... Grazie intanto ;-)
Figurati, allora vanno benissimo i 17...leggi questo link che è utilissimo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734
Poi se tu hai il navi allora è veramente utile perché ti mette anche lì le indicazione con le freccine. Guarda anche i vari altri pacchetti che con poco riesci a portare a casa molto.
I pacchetti li avevo già studiati per bene, ma le funzioni estese mi erano proprio sfuggite.... Ora si tratta solo di "litigare" col venditore....da preventivo mi ha messo 1.485€ tra IPT e la loro Preconsegna....e soprattutto su questo s'incentrerà la lotta :-D
complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> direi che l'hai configurata bene, poi Msport è sempre bellissima...... vai e torna vincitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci dovrebbe essere un pacchetto, non ricordo il nome, con xeno + sensori park posteriori...secondo me sono quasi indispensabili almeno quelli dietro data la scarsa visibilità posteriore.
Si chiama Pacchetto Plus, costa 950 euro e per la urban/sport/msport include fari allo xeno con lavafari e pdc posteriori. Questo devi metterlo assolutamente... praticamente hai i pdc in omaggio Valuta anche il Pacchetto Functional che per 1.200 euro include: 544 Cruise control 465 Divano posteriore frazionato 40:20:40 6WA Pannello strumenti con funzionalità estese e monitor da 5,7" TFT 663 Radio professional con schermo da 6,5" 6NH Bluetooth con USB e Aux-in (in alternativa a pagamento 6NS) 6AC Emergency call e 6AE Teleservice Buon acquisto!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Giusto per sapere, dove li trovate i nomi dei pacchetti con relativi accessori contenuti e descrizione?
Qua trovi un po' di informazioni veloci e vagliate dagli utenti del forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21/page2 Oppure, come consigliato anche nella discussione che ti ho linkato, scaricando il listino da uno dei siti ufficiali Bmw: https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?title=listino-prezzi-bmw-serie-1-tre-e-cinque-porte-in-vigore-dal-1%c2%b0-luglio-2013&outputChannelId=10&id=T0020823IT&left_menu_item=node__4100 Consigliatissimo costruire la configurazione attraverso il listino e non con il configuratore del sito Bmw nel quale i due pacchetti citati sopra non sono presi in considerazione :wink:
Grazie mille, infatti ho chiesto perchè dal configuratore non mi sembrava di averli visti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nulla da fare....mi ha fatto un altro 1% ma non mi basta, ballano 1.000€.....ho detto io a lui di pensarci, se vuole scendere bene, se no si aspetta gennaio ;-)
Stò per ordinarla...ho dimenticato qualcosa? Premettendo che la tua è già un ottima configurazione ti consiglierei i vetri oscurati con shadowline nera lucida!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Ha tutto ciò che serve senza sfronzoli ma con quel qualcosa che la rende bella, comoda, e appagante. Non mi sembra di leggere il cambio automatico però....mi sbaglio? Nel caso pensaci, se usi l'auto è davvero una cosa goduriosa.