Ciao ragazzi, stò per firmare anch'io per l'x6 così configurata: X6 xDrive35d Verniciatura, interni e cerchi Pelle Nevada Schwarz LUSW Monacoblau metallizzato A35 Cerchi lega Styling 232, R19 pn 255/50 2SG Standard Edizioni e pacchetti Versione FUTURA Z34 Optional Sospensione autolivellante posteriore 220 Standard Volante con corona riscaldabile 248 Volante sportivo in pelle a tre razze 255 Standard Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale (Parte di Versione FUTURA) 302 Apertura Comfort bagagliaio 316 Confort access 322 Telecamera posteriore 3AG Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico 403 Tendine laterali manuali per vetri posteriori 417 Kit pronto soccorso (Triangolo e cassetta medicazioni) 428 Standard Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 430 Standard Retrovisore interno autoanabbagliante 431 Pacchetto fumatori 441 Standard Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida (Parte di Versione FUTURA) 459 Sacca portasci nel bracciolo posteriore (Parte di Versione FUTURA) 464 Supporto lombare sedili anteriori 488 Allestimento porta oggetti (Parte di Versione FUTURA) 493 Sedili anteriori riscaldabili 494 Modanature in alluminio spazzolato (Parte di Versione FUTURA) 4AD Climatizzatore automatico a 4 zone 4NB Impianto lavafari ad alta pressione 502 Standard Park Distance Control PDC (Parte di Versione FUTURA) 508 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 521 Standard Fari allo Xeno con lavafari 522 Standard Adaptives light Control (ALC) (Parte di Versione FUTURA) 524 Pacchetto luci interne 563 Standard Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" (Parte di Versione FUTURA) 609 Head-Up Display 610 BMW Assist 612 BMW Online 616 Interfaccia Bluetooth x servizi telematici 633 Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati 676 Caricatore DVD a 6 alloggiamenti (Parte di Versione FUTURA) 696 Sconto 5% più rientro mia E93, consegna Novembre 2008... Che ne pensate ?
Sicuramente una bellissima auto.. personalmente a posto di sedili riscaldabili, tendine al lunotto head up dislay (che a mio avviso dopo averlo provato è una gran cagata e non me ne vogliate x chi l'ha messo) penserei di mettere i cerchi 20'' i vetri oscurati e i sedili confort. Piccolo consiglio x il colore degli interni: sul monacoblau ci ho visto la pelle color chateau!! uno spettacolo... Poi chiaramente dipende dai gusti.... se invece della nuova x5 optassi per la x6 (e il pensiero ce lo sto facendo sul serio) la configurerei simile alla tua ma nera con interno chateau, cerchi 20' a 5 razze, pack futura + pack sport, bluethoot servizi telematici, hi-fi professional con dsp vetri neri, dynamic drive e sicuramente la 3.5d!! ps.. mi hanno mandato l'invito x la visione in anteprima con tanto di buffet cena.... non vedo l'ora!!
spettacolare.....complimenti ma col monacoblau non sarebbero meglio gli interni terra? o un colore diverso dal nero comunque...... e poi un pensierino ai 20"
ciao, da che concessionario l'hai presa visto che ti fa il 5% di sconto e dalle mie parti arrivano al massimo al 3%? grazie
....a meno che tu non li odi a morte....METTI I CERCHI "almeno" da 20......è l'unico optional che , un domani che la rivendi, ti chiedono i ragazzotti "sbavando" Su l'X5 non hanno assolutamente senso (IMHO..logicamente) anzi la peggiorano, ma sull'X6 dovrebbero essere "Di serie"......dai retta!
Bella Trevigian !!! un'altra icsei in Veneto !!!!:wink: quoto la tua scelta per i sedili riscaldabili...ma...i cerchi anche in post (meglio visto che con la futura ti costano il doppio che con l'attiva sport pack) li devi mettere e gia che ci sei vai addirittura sui 21 e i 19 li fai da neve !!!
Grazie ragazzi per i consigli ! Sinceramente non sono un'amante dei cerchi, e pittusto che spendere 2300€ per i 20 prendo il sistema video sedili posteriori+riscaldamento sedili posteriori ! Comunque ora mi rimane solo da scegliere il colore degli interni e se prendere o meno il tettuccio panoramico ! Fede
ahahaahh addirittura nasare ??? ihihi !!! Volentieri... anche se ti dico che non mi entusiasma tanto il terra...
Ma esiste il panoramico sulla icsei?? Mi pareva ci fosse solo quello normale..se c'è il panoramico cmq te lo consiglio!!
QUOTO!!! La tua e93 è bellissima !!! Comunque apparte tutto è davvero un bellissimo acquisto... io metterei anche il tetto e i cerchiazzi da 20" che sono anche quelli da sbavo... Ciaooo e
Confermo l'ho vista ieri sera dal vivo il blu è una gran figata seguita dal nero, invece non mi è piaciuta argento e grigio medio. I cerchi da 20 sono indispensabili anzi sembrano quasi piccoli su questa macchina sicuramente con 21 si raggiunge il massimo.
quoto quasi tutto !! la prima è bianca per me OT ma dov'eri ?? io son stato dalle 20 alle 21 ...mi faceva schifo la calca di quelli che sono andati li solo per mangiare...
Io sono arrivato verso le 20,30 e me ne sono andato verso le 22 (Probabilmete se eri senza occhialoni da sole e se non seduto sul sedile posteriore di un x6 bianco non ti avrei comunque riconosciuto in mezzo a tutta quella gente), sono salito e sceso da tutte le x6 per un'ora (Più la guardo e più mi piace) e poi, a dirti il vero, mi sono riempito pure io la pancia e ti devo dire che il buffet non era niente male......Bravo Ceccato!!!!!!!!!!!