[SS] cerchi 135M da 17"+ gomme a €200!!! | BMWpassion forum e blog

[SS] cerchi 135M da 17"+ gomme a €200!!!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da emidio, 2 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    vendo 4 cerchi replica 135M da 17" (8j) gommati con 4 Falken FK452.
    I cerchi sono un po' graffiati sui bordi (parcheggi a ridosso dei marciapiedi) e le gomme hanno all'attivo 20.000 km, perciò do tutto a sole 200 euro, (spedizione a carico dell'acquirente). Mando foto via email, gli interessati possono postarmi l'indirizzo in PM.

ciao Emidio

2. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    vendita sospesa

chiedo scusa ai mods e a tutti gli utenti interessati ai miei cerchi gommati, ma devo necessariamente sospendere la vendita. Avrei voluto sostituire le ruote attuali con altre da 18", ma in questo momento non posso permettermi questo mio desiderio: proprio stamattina ho lasciato la mia e90 dal carrozziere per un danno sull'anteriore che mi sembrava di poco conto, invece pare che il panettone che ho colpito qualche mese fa con lo spigolo anteriore destro abbia spaccato in maniera irreparabile il muso, che deve essere totalmente sostituito (con un esborso economico notevole e inaspettato).
    Vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio tutti per la comprensione; appena potrò rimetterò i cerchi in vendita.

ciao Emidio

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Grazie per averCi avvisato.
    ti sei dimostrato una persona davvero corretta.
    Per ora chiudo e metto "vendita sospesa".
    Quando riterrari di poterla "riaprire", mi avvisarai, ed io con piacere sbloccherò il 3d.

head

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina