Non mi risulta, mio fratello ha preso a novembre una serie3 e ha anche lei le runflat col kit riparazione e niente ruotino (opzionale). Garantissero sul serio l'impossibilità di forare condividerei la loro scelta, ma come scrivevo prima, giusto il mese scorso ne ha squarciata una, per sua inattenzione sicuramente, ma sono cose che capitano, e un ruotino torna sempre utile.
neanche a me risulta infatti...mah... comunque si, dopo anni di runflat sono arrivato alla conclusione che non servono a un c....o :wink: 1) cioè...che ci vuole a cambiare una gomma...in caso. 2) ormai non ricorso più come è senza runflat ma di sicuro più comodo. 3) se buchi non rischi di doverne cambiare due con le normali 4) sono rimasto a piedi piedi pure con le runflat una volta con la 120d per cui...anche il concetto che arrivi tranquillo dal gommista è storia vecchia e poco veritiera in generale... se BMW deciderà almeno di opzionarle al momento dell'acquisto farebbe solo bene a questo punto... "Vuole gomme RF o normali con set di riparazione?" "Le seconde grazie" :wink:
si credo di si...ecco vedi...altre al gommazzo..esiste anche il cerchiazzo! e quindi...punto e capo...ah ah ah ah!!!
Giusto per la cronaca..non essendo ancora arrivato il pneumatico dal gommista da 260 euri (poi ho saputio che gli arriva nel pomeriggio)..l'ho chiamato, facendo il figo e dicendogli che, avendone necessità, mi rivolgevo a un'altro gommista! Ebbene..3 gommisti non avevano la gomma (Bri Pot 255-35-18 RF)..e m'hanno detto che è una gomma che vendono di rado. Quello che ce l'aveva disponibile..315 euro!!! Quasi quasi aspetto quello da 260..
Cambiata! Tutto a posto e mi pare di capire che m'abbia pure fatto un buon prezzo. Adesso, approfitto ancora della vostra disponibilità...come cavolo si fa per far spegnere la spia rossa della pressione pneumatici??? La gomma è montata, la pressione a posto..dovrò mica portarla in Bmw per reset? Anche perchè da me non c'è nessuna officina Bmw..