Ecco la lista delle squadre/piloti per la MotoGP 2008 DUCATI Stoner Melandri YAMAHA UFF Rossi Lorenzo HRC Hayden Pedro SUZUKI Capirossi Vermeuelen Spies(?) HONDA LCR De Puniet HONDA GRESINI Elias ? YAMAHA TECH3 Edwards Toseland KAWASAKI Hopkins Nakano (?) HONDA MINOLTA Dovizioso (?) DUCATI D'ANTIN De Angelis (? ) Hoffman (?)
De Angelis forse ha anche l'opzione Gresini oltre a Pramac. Ho sentito anche di Harry Potter (mi piace troppo sto soprannome|) Camomillo Pedrosa che farebbe gola alla Kawa, ne sapete qualcosa?
Io De Angelis lo voglio vedere in sella ad un Ciao, è quello che si merita. Pedrosa sta giocando con la Honda, vuole un aumento
Se si trova in situazioni di "lotta" fa sempre la sua stronzata. E' un classico. Oltre che ad essere un pilota estremamente soppravalutato che nella sua carriera, alla guida di moto quasi sempre più che ufficiali, ha vinto solo 1 GP....
Sono curioso di vedere come si comportano Dovi e Lorenzo l'anno prossimo. Mi girano le OO sapendo che Vale ancora un anno sarà in Yamaha!! Spero cambi prima (ma non credo proprio), a costo di pagare la penale... Ma D'Antin sarà davvero ancora in MotoGp??? Secondo me non sono in grado di preparare manco lo starter delle moto!!
de angelis ha firmato con gresini,...cmq con tutti questi nuovi innesti sono curioso di vedere cosa succederà il prossimo anno...mi sa che ci sarà parecchio da sgomitare....