E' molto che li vedo, sono anni che li danno nel pomeriggio Alfa, Bmw e Mercedes le preferite da martoriare, sti due prlotti Che poi sono della fantomatica Polizia Autostradale bella la X1 ieri ma stupenda e mitica l'X3
Quando guidavano l' E46 prima di fare l' incidente lo cambiavano con un e36, ma nelle ultime serie che utilizzavano la nuova serie 3 non cambiavano niente prima dell' incidente! :wink:
Con l'e-90 alle volte capita di vederela coi cerchi da 18 e nel momento dell'incidente o quando è a ruote all'aria ha i cerchi in ferro o in lega ma più piccoli. Insomma distruggono una eletta invece che la loro attiva...risparmiano sugli allestimenti Comunque rimane un telefilm "leggero" divertente e senza grosse pretese. Ma personalmente lo guardo più che volentieri. Piace pure a mia moglie :wink:
si sicurissimo! sguardo fisso sulla e90 sempre durante le puntate, mi ricordo della puntata in cui c'era il padre del collega di samir (non ricordo il nome, quello col clk blu) li si vedeva bene che quando salta è una e46.
infatti per adesso lo fanno martedi e giovedi....stranamente ieri hanno fatto una puntata durata 2 ore...e ieri c'era anche un camion:Il q7 dell'audi mi sembrava un v12 e rispetto alle altre macchine parevano formiche...ma il ragazzo tipo nerd che macchina aveva quella celeste dico?
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-EzyFASBjM4&feature=fvst[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JqNoIqfjj2o&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Ma non era la sua! Gli e laveva prestata un amica! E poi alla fine salta in aria durante una sparatoria!
E lo so ma RIck ha chiesto che macchina aveva il "ragazzo nerd" e alla fine aveva usato quella che era della tipa a cui faceva il filo che ovviamente è saltata in aria Però adesso che ci penso aveva fregato anche la 2CV bianca agli sposi
Non lo so...mi appare ogni volta che passo sotto un portale Tutor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi, c'è un sito dove le puoi creare...."biglietti e auguri.com" mi sembra si chiami...devo ricercare una vecchia foto... Confermo: www.biglietti-auguri.com /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici quella della 19.30? cmq ieri un altra puntata bellissima con la volkswagen che andava a 2 allora...e poi la serie 3 con i lampeggianti e l'hanno anche cambiata,che versione è? è c'ra anche un bel range rover /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">