già mi è piaciuto sin dalla prima puntata anche perchè ci sono le biemvu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già l'avevo detto...:wink: davvero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> siiiii però era bella come scena e anche quella del x1 che volevano morire ma poi è squillato il cellulare...che botta di culo! e poi quella finale quando ben e semir hanno tirato due bi *****tti a quel signore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e tocco finale la comandante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHHH che peccato!!! Era una puntata inedia girata circa 1 mese fa! Spero che la rifaccino il prima possibile!!:wink:
eh appunto... ma ora gli appuntamenti quali sono esattamente che giorni ed ora??? perchè molto spesso lo becco già iniziato e magari delle volte non sono a casa... cmq lo fanno anche su sky su AXN...
Se vedi su qualsiasi giornale e uno dei film che durante la settimana fa piu ascolti!! E sono tutti meritati perche ho saputo che per girare ogni puntata spendono almeno 1.000.000 di euro! Distruggono come minimo 2 bmw e 1 mercedes nuovi a puntata! :wink: L' unico film che potrebbe competere è Fast and Furios!
Mi unisco con qualche pagina di ritardo al fan club di cobra 11!! Comunque da settimana scorsa hanno fatto una puntata al martedì e una al giovedì perchè invece del solito secondo episodio hanno mandato in onda "Lasko" (che è sempre degli stessi produttori di Cobra 11 ma essendo un monaco non derapa coi bmw ) Ieri sera invece puntatona spettacolo "doppia". Sono stato a casa apposta per vederla rimandando un uscita con gli amici a lunedì
Si, non sono sicuro ma credo che solo per questa settimana siano stati 2 gli episodi! Comunque ho visto lasko è non e male, ma manca qualche derapata! :wink: