Semir ha sempre la 330i E90. Il nuovo collega non ne ha ancora una in quanto la puntata di oggi era strettamente collegata all'ultima della serie precedente. Hanno usato una Mercedes classe R che hanno distrutto insieme a molte serie 7 E38!
Lo adoro, anche per le finzioni sceniche. Stupendo l'inseguimento con gli elicottero sparamissili e quando hanno sfasciato il Classe R, ho goduto! "cazzate" di scena? Quando c'erano tutte le auto della Polizeo che accerchiavano i tre ed i cattivi hanno cominciato a sparare venivano colpite solo le Mondeo e le Omega mentre le Classe C affianco nemmeno un colpo Quando Semir spara l'ultimo colpo, fa saltare il suv e questo salta 15 metri colpendo l'elicottero Là mi sono ribaltato dalle risate. Nonostante questo lo adoro troppo.
Quoto tutto. A me e piaciuto anche quando, dopo la distruzione della classe R si sono ritrovati a piedi sulla strada e la canzone di sottofondo era "On the road again" dei Rockets e poi, quando rubano i cavalli, quella del film "I magnifici sette" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono davvere belle...ci sono le m5...i porsche cayenne e altre macchine come la mercedes... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...la nuova stagione l'ho vista per caso l'altro ieri...manco ci avevo fatto memoria (altrimenti non mi sarei perso l'inizio che e' fondamentale in ogni puntata)...e il nuovo compagno di Semir che e' un "figlio di papa'" ad un certo punto si e' presentato con una R8 probabilmente sua perche' non c'era a casa dell'amico della classe R... Dico io sempre di R si trattava...ma non potevano continuare la scena con quella che finiva con 8
Infatti davvero bella la R8...ma la mercede non scherza anche e nemmeno il bmw naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi..a che ora è???mi sono letto tutto qui e nelle trasformazioni dei veicoli qualcuno ha dimenticato i tentativi di "incroci" fra due modelli..per cammuffare un po il cambio tra e36 ad e46...si vedevano miscugli tipo...e36 con cofano posteriore e46...o...fanali e46 su e36 ecc.......aiuto.....!!!cmq una cosa è certa,erano sponsorizzati da qualche grossa demolizione!!!!!
Per essere più precisi, dalle 21:00 alle 23:00 circa su Rai Due... Letta come sopra, sembrerebbe che lo trasmettano la mattina! :wink:
State seguendo le ultime puntate? Direi che un bell'applauso al nuovo commissario capo ci sta tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah, hanno incominciato a sfasciare sul serio pure le E90 e le Classe C350, era ora!
Gia' si vede che sara' cambiato il produttore... 1) commissario capo nuovo e gnocca 2) macchine recenti da sfondare 3) migliore fotografia ed effetti con musiche adatte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e storia sempre più irreale anche ieri ovviamente non mi son perso la puntata che bella la E90 cabrio
_io non lo digerisco più, troppo surreale... ieri un elicottero che ha reso una calibra cabrio... ma quando mai!!! _mentre la scorsa settimana la Merdeces, con airbag vistosamente scoppiati si mette in moto e il poliziotto, alla guida, riesce a scappare ad un suv che cerca di schiacciarlo... ma va va...
Esatto Ma proprio per questo lo adoro! Un'altra cosa che ho notato: nelle precedenti edizioni riciclavano sempre le targhe, ora riciclano gli attori!
in che senso riciclano gli attori che sono sempre li stessi?cmq cobra lo seguo da anni e mi è piaciuto sempre anche perchè c'è la bmw e il mercedus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">