io vorrei vedere "squadra peciale cobra 11" in Romania....con le Dacia Logan e le bmw E34 sgraffignate in Italia...
Cavolo era da da un paio di settimane che non guardavo piu cobra 11, e sono ripartiti dalla primissima serie, questa sera Semir faceva il figo con la sua E36 NUOVA, hihihihi
Visto anche io! fa un certo effetto sentirlo bulleggiarsi con l'altro tizio perchè lui ha la e36 berlina nuova che è "più bella e più performante della tua" dice Adesso siamo abituati a considerarla l'auto dei poveracci che la prendono a quattro soldi scassata
Non è detto, stavo proprio dicendo l'altro giorno ad un mio amico che un E36 con dei bei cerchi un rombante scarico e sopratutto la vernice lucida è bella, e anche sto mio amico ha confermato, basta che sia tenuta bene e fa ancora la sua porca figura, certo non è da ricco, ma i veri appassionati apprezzano sempre!!!!
sìsì questo è vero, però il pensare comune è "toh, va con che auto da rapina vai in giro!" la cosa successiva è: "cioè ha 11 anni questa macchina? maddai non si direbbe mai, sembra perfetta!" E la successiva ancora è "eh ma ti sarà andata bene, alla fine un mezzo di 11 anni i problemi li ha, è fisiologico"... E' una scaletta già scritta da copione che tutti ti dicono, quando avevo la mercy 190, ora con la e36 e succederà quando avrò una e46 usata ecc...ecc...
Su quello non posso darti torto, ma bisogna anche dire che uno la macchina se la compra perche gli piace e non per quello che dice la gente, se uno è appassionato di auto è meglio che vada in giro con un' E36 piuttosto che con una Atos o Matiz, in barba a quelli che dicono che è un'auto da rapina :wink:
Infatti ho una e36 coupè nera, interni in pelle nera ecc, presa come piaceva a me.. poi tra l'altro, frequentandomi, anche i non appassionati imparano ad apprezzare... già solo salendo e vedendo gli interni che ancora oggi sono superiori a quelli delle utilitarie, cambiano idea... se poi faccio una curvetta a 90kmh senza problemi quando loro abituati con la mazda3 (ultimo caso che mi è successo) non si sognerebbero mai di fare, beh cambiano ancora più idea Massì, la macchina l'ho scelta primo per la t.post, poi per il 6 cilindri, POI per l'estetica... dell'età ecc me ne sono preoccupato poco, quello è stato dettato dal budget, mi sono limitato a mettere frecce ant bianche, fanali post a led ed ho concluso come svecchiamenti, ne sono contento e tanto basta! p.s: ad ogni modo qualche gg fa, un'auto civetta dei carabinieri mi ha inseguito perchè sospettavano fossi un ladro d'auto che stavano cercando attorno a quel centro commerciale
Me la sono persa Ma ho visto quando il Land Rover scardinava il posto di blocco con le Vectra della Polizei, ma in realtà vengono solo spostate di fianco senza danni
Iniziata, su rai 2, la tredicesima stagione: vai, Semir!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">