non lo seguo molto, ma qualche puntata l'ho guardata....ma quel clk non lo distruggevano mai???? Hanno E36 in saldo lì?
Mi sa di si. Pur di risparmiare commettono erroracci. A proposito, chi di voi ha visto la puntata questa sera? Quando erano nei pressi dello zoo ho sentito la colonna sonora di Miami Vice!
Risparmiano anche la colonna sonora.... tra poco faranno un copia-incolla sul generale lee di hazzard per fare i salti....
Mitico Semir!!!! Lo vedo da una vita... Anche la E90 è un 3.0 benza con cambio automatico e cerchi da 18'...poi, quando saltano, si capottano e la distruggono, vengon fuori i modelli più improbabili...:wink: Quello che mi son sempre chiesto è: quando filmano le scene delle "distruzioni" autostradali, operano su Autobahn tedesche "originali", non mi sembrano ricostruzioni...per ogni puntata fanno danni per milioni...chi paga? La produzione E che mi dite della Porsche che guida, di solito, Otto il panzone?
in germania è dedicata una parrte di autobahn solo alle riprese televisive per la porsche di otto è una semplice 996 carrera 2 mi sembra non male certo piuttosto be scusa e le bmw nere dei loro caschi neri dovi li metti
E' vero...arrivano tutti in Bmw I furgoni non esistono...:wink::wink: Proprio poco fa ho finito di vedere le due puntate di ieri sera che avevo registrato e, nella seconda, c'era una scena girata presso una stazione di servizio sulla A3 a sud di Colonia in direzione Bonn (ho il libretto di tutte le stazioni di servizio in Germania ed ho prontamente controllato!!!). Certo che gli sceneggiatori hanno una fantasia...nella scena dell'inseguimento finale della seconda puntata trasmessa ieri sera si sono inventati un salto di due vetture sull'autobahn con relativa distruzione delle medesime vetture...ma come le pensano.... Spettacolare, comunque
HA HA HA HA non ci avevo fatto caso.... dai che tristezza... Avete visto la puntata dove spara alle cerniere della porta passeggero e butta la portiera con un calcio x salvare il collega??? VERGOGNA!!!! una povera, piccola e indifesa E46....
nota bene: l'E90 quando non viene "sfruttata" è un 330i step, quando viene invece sfruttata, diventa un 320i manuale (vedasi scritta sul baule che scompare e terminale di scarico che passa da 2 a 1)
WoW non avevo mai notato questa discussione io guardo sempre cobra11, mi piace un sacco, peccato che in una puntata hanno distrutto una Z4 buttandola dentro ad una piscina
Be però è molto divertente questa serie, seppure con auto diverse molti incidenti li ricostruiscono davvero, pensate quanto costa la produzione. Poi hanno sempre quella mitica CLK che si alterna alla E90...
a me piace molto, le rare volte che lo trovo in tv ( perchè la accendo davvero poco ) lo guardo sempre! mi ricordo una magica trasformazione simile a quella del video qui sopra in cui una E46 finiva in acqua. peccato che il muso del modello che affondava era di una E36 ma se non altro hanno avuto la decenza di mettere le mascherine ai fari
Qualche sera fa invece hanno fatto un 'inseguimento con una macchina stranissima...chi si ricorda e sa dirmi che auto era?:wink: