http://www.e90post.com/forums/showthread.php?p=167443#post167443 Sembra che sia mantenuta la bombatura sul cofano: a me piace un sacco!
Gia ... prevedo orde di 320 indistinguibili da una M. E penso che a chi si compra una M questo non faccia molto piacere.
boh... per i miei gusti è troppo simile alle normali e90 ... ma hanno deciso di farla berlina la possima m3???? spero ci sia anche la versione coupé...
Mh. NOn mi tornano i conti sulla coda e sugli scarichi nascosti. Il muso è troppo comune. La M in genere è aggressiva. Per cui la declineranno in 3 versioni? Ma la traz integrale non la faranno mai?
Di solito chi compra una ///M lo fa per il motore e per l'handling e solo in ultima istanza per l'estetica e per farsi notare... ... infatti per apparire ci sono marchi ben più blasonati.
Non si tratta di "apparire" ... chi vuole apparire modda un 320 per farlo sembrare una M, ma piuttosto di essere. Se c'è una differenza sostanziale tra una M e le altre Bmw è ( IMHO ) giusto che si veda a colpo d'occhio. Anche a macchina spenta.
Sono gusti... ... certo è che con il nuovo corso stilistico di Bangle si sta tornando ai tempi delle E34 ed E36 dove le differenze delle versioni ///M rispetto a quelle standard non era molto marcato.
... può essere, però la presa d'aria del paraurti assomiglia molto a quella dell'm5 (se ci vedo ancora bene )...