se è la M non mi sembra tanto cattiva..............( tolti quei 2 cannoni di scarico) e poi la M non dovrebbe avere anche i dischi forati/baffati? mha....... secondo me è una 130i su cui stannpo testando qualcosa.......
ma quei cerchi esistono già per la 1er?! spero non siano foto di quando avevano su i kit M che poi sono entrati in commercio... però quei due tuboni di scarico mi fanno pensare che non sia una normale 1er! attendiamo fiduciosi!
Però le foto della 130i si sono già viste e, a parte il doppio scarico e la griglia cromata, e i fari anteriori scuri, è una Serie 1 normale. Questa invece ha dei para totalmente diversi da quelli del pack M e delle mini diverse dalle altre serie 1, speriamo! Vorrei proprio vedere che motore ci mettono sotto...
cmq,,,la voglio a 3 porte...o in versione roadster... quella blue è favolosa!!! kissà...ma ho sempre avuto un debole...x le topazblue!!!
La tradizione dei 4 scarichi delle M, me la spieghi? La prima è stata l'M5 E39, seguita da: M3 E46, M5 E60 ed M6. Altre non me ne vengono in mente