Beh ragazzi quando ho fatto il test per elaborare con rossocorsa siamo andati su una stradina di collina con dieci cm di neve e non avevamo di certo le gomme da neve, andavamo anche molto piano però!
ULTIMISSIME FOTO... allora da notare le 2cose principali... 1-le 2 rientranze della calandra (sarà stile M5?) mascherate con il nero con la forma dei fendinebbia, da queste foto si nota che la forma sarà diversa. 2-le camuffature a modificare la forma della parte finale della minigonna. un'altra cosa, la mancanza delle tipiche "grigliette" stile M sui lati della macchina, spero ci saranno nella versione finale... sennò che M è?! enjoy the pics!
X Crash2k: io col 330xd e le Yokohama termiche ho beccato entrambe le nevicate a cavallo tra febbraio e marzo, come niente!!!!!!!!!!!!!!! Il problema erano i comuni mortali che panicavano! Un consiglio spassionato, 184cv su 1650kg sono un pò pochini, dovresti provare con 218!!!! . Discorso M6: come diceva Pizzul "ètuttomoltobello" ma parliamo o no dei 100.000 che chiederanno per averne una? E dei 110.000 (abbondanti) per la M6 cabrio? Buon X chi se la potrà permettere
tranquillo, è in programma una bella rimappatina, devo solo trovare la persona giusta che sappia farlo!
mm.. non mi sembra niente di speciale.. sarà che è camuffata ma oltre ai 4 scarichi non ci vedo niente di particolare...
un 5.500cc, 550cv, V10 con il sequenziale a 7marce in programma versione CSL e CABRIO... dio una cabrio così potente...
Si però il 5.500cc da 550cv è riservato alla CSL, mentre la M6 ha "solo" il 5.000cc da 507cv della M5
mmm.. quindi riferendomi a quello che avevo scritto nella discussione dell'M5, dovrei pensare che la M6 avrà un cambio tutto suo appositamente studiato... o sbaglio?
.......proviamo a contare quanti sono quelli del forum che si potranno permettere l'M6? Voglio dire in BMW capiranno mai che serve una produzione Motorsport sotto i 100 milioni di vecchie lire italiane? Speriamo ben nella M1 (col 3 litri aspirato da 300cv pare ), ma a volte dubito che a Monaco sappiano fare bene i conti: se 1 BMW su 2 vendute è una serie3, ed il cliente medio della serie3 può solo sognarsela l'M3, quante M5/M6/M6csl etc si potranno mai vendere??? Lungi da me stendere un elogio degli yankees, ma negli USA con 40000 euro ti porti a casa una Ford Mustang da 400cv! Meditate gente, meditate......
la tua è sacrosanta verità... ma modelli di punta li dovranno pure fare... se poi i fortunati che se li possono permettere sono davvero pochi.. pazienza certo che l'M1 non dev'essere male.. anche xkè se non ricordo male avevo intravisto una foto qui sul forum e sembrava parecchio diversa dalla 1 normale