[SPY PHOTO] Serie 3 Touring (camuffata però -_-) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPY PHOTO] Serie 3 Touring (camuffata però -_-)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da angelo_crash2k, 8 Marzo 2004.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    era stata postata la serie 3 normale, ma non ricordo della touring, versione camuffata, di inizio progetto credo, da notare che probabilmente i fari anteriori non saranno "enormi" come la Serie 1, e gli specchietti finalmente ovali...



    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    e come (abbiamo già visto), dovrebbe venire in proiezione al computer... sarebbe bella...


    [​IMG]
     
  2. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Se è come la proiezione ....mi piace molto :mrgreen:
     
  3. tfabio

    tfabio Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Nuova serie 3

    La proiezione già mi fa sbavare.....
    Bellissima. :biggrin: :biggrin:
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Passabile tranne che per la linea troppo cadente verso il posteriore, sembra sbilanciata.
    Vista solo di lato sembra uno di quei baracconi extra-carico coricato tutto sulle gomme posteriori, come in impennata! Pare che le portiere scivolino via cadendo all'indietro.

    Resto dell'idea che la E46 in tutte le sue versioni (equipaggiate normalmente, non parlo di quelle che ti vendevano un tempo solo con motore cambio e 4 gomme) sarà una bmw che farà storia perchè resterà l'ultima concezione di macchina espressione di una filosofia via via perfezionata col tempo.
    Lo stesso vale per la serie5 E39.
    Penso che uno dei motivi della svolta radicale sia stato proprio in bmw il bisogno di ripartire da 0 con qualcosa di realmente nuovo (ma non per questo necessariamente strabello) con ampio margine di evoluzione futura e di ulteriori perfezionamenti, dal momento che con la filosofia di macchina precedente è giunta al culmine con E46 e E39, proprio per questo non ulteriormente perfezionabili e non ulteriormente evolvibili.
    Ora invece tagliando di netto con l'estetica sia esterna che interna, e creando una "nuova concezione estetica" di auto hanno nuove basi su cui lavorare con ampi margini di evolvibilità e perfettibilità nel futuro.
    Con le ultime E46 (quelle vendute oggi) e le ultime E39 tutti questi margini per il futuro erano già saturi perchè il capolavoro era stato raggiunto.
     
  5. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Apprezzo il commento ma sei un po pesante :rolleyes:
     
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io penso che le macchine così "camuffate" non abbiano l'assetto che poi verrà montato sulla macchina "finita", altrimenti non si spiegano quei quasi 10cm tra ruota e passaruota...

    secondo me verrà una specie di 5er Touring in miniatura...

    vedremo, sono davvero curioso di vedere la nuova Serie 3!
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh, che dire...
    Possedendole ambedue, non posso che concordare con te. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    La makkina è bella perchè è una bmw!!!non so voi ma quelle 'cose' di metallo attorno ai finestini li odio :evil:
    per il posteriore si poteva fare meglio

    Cmq GRANDE BMW
     
  10. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    giusto ricordo che l'avevano postata senza camuffature... secondo è me è un bel progettino...

    ora immaginate la serie 3 berlina camuffata, senza camuffature come la Touring, secondo me sarà bella, ma avrà ben poco di sportivo... :cry:
     
  11. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Sembrerebbe bella, anche se la vista di tre quarti posteriore fa un po'Classe C MB :confused: Invece la proiezione fatta al Pc sembra mOOOlto bella...Vedremo.... :eek:

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evilbat:
     

Condividi questa Pagina