era stata postata la serie 3 normale, ma non ricordo della touring, versione camuffata, di inizio progetto credo, da notare che probabilmente i fari anteriori non saranno "enormi" come la Serie 1, e gli specchietti finalmente ovali... e come (abbiamo già visto), dovrebbe venire in proiezione al computer... sarebbe bella...
Passabile tranne che per la linea troppo cadente verso il posteriore, sembra sbilanciata. Vista solo di lato sembra uno di quei baracconi extra-carico coricato tutto sulle gomme posteriori, come in impennata! Pare che le portiere scivolino via cadendo all'indietro. Resto dell'idea che la E46 in tutte le sue versioni (equipaggiate normalmente, non parlo di quelle che ti vendevano un tempo solo con motore cambio e 4 gomme) sarà una bmw che farà storia perchè resterà l'ultima concezione di macchina espressione di una filosofia via via perfezionata col tempo. Lo stesso vale per la serie5 E39. Penso che uno dei motivi della svolta radicale sia stato proprio in bmw il bisogno di ripartire da 0 con qualcosa di realmente nuovo (ma non per questo necessariamente strabello) con ampio margine di evoluzione futura e di ulteriori perfezionamenti, dal momento che con la filosofia di macchina precedente è giunta al culmine con E46 e E39, proprio per questo non ulteriormente perfezionabili e non ulteriormente evolvibili. Ora invece tagliando di netto con l'estetica sia esterna che interna, e creando una "nuova concezione estetica" di auto hanno nuove basi su cui lavorare con ampi margini di evolvibilità e perfettibilità nel futuro. Con le ultime E46 (quelle vendute oggi) e le ultime E39 tutti questi margini per il futuro erano già saturi perchè il capolavoro era stato raggiunto.
io penso che le macchine così "camuffate" non abbiano l'assetto che poi verrà montato sulla macchina "finita", altrimenti non si spiegano quei quasi 10cm tra ruota e passaruota... secondo me verrà una specie di 5er Touring in miniatura... vedremo, sono davvero curioso di vedere la nuova Serie 3!
La makkina è bella perchè è una bmw!!!non so voi ma quelle 'cose' di metallo attorno ai finestini li odio per il posteriore si poteva fare meglio Cmq GRANDE BMW
giusto ricordo che l'avevano postata senza camuffature... secondo è me è un bel progettino... ora immaginate la serie 3 berlina camuffata, senza camuffature come la Touring, secondo me sarà bella, ma avrà ben poco di sportivo...
Sembrerebbe bella, anche se la vista di tre quarti posteriore fa un po'Classe C MB Invece la proiezione fatta al Pc sembra mOOOlto bella...Vedremo.... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.