La mappatura non è un problema, i problemi veri li troverò nell'adattare una farfalla meccanica al posto di quella elettronica e nel togliere il cod key del blocco avviamento. Alterimenti strappo tutto e metto 6 corpi farfallati con camme ad ok + relativa centralina di gestione (dubito che quella di serie sia in grado di farlo)
Interessante la cosa.... mi è stato detto che anche nei pressi di Milano c'è uno sfascio con dentro alcuni motori GTA, però devo ancora andare a vedere se è vero.
se vuoi per 4mila euri puoi coprare una lancia thesis con il motore 3.0, km 0, mancante di qualche pezzo, non omologabile in italia, la trovi su autobaselli, tiri giu' il motore, e il resto lo vendi a pezzi su ebay :_ù
sarà un interessante lotta a mio avviso...ma per giudicare aspetto le due macchine marcianti per strada, ora come ora tirare conclusioni è inutile. (cmq i boxer e il busso delle Alfa sono immortali e mitici...il boxer alfa ha un "canto inimitabile")
Prese d'aria sul cofano , se si sapesse qualche dettaglio in piu....io resto dell'idea V8, se si riuscisse a filmarla ci toglieremo ogni dubbio.