, si magari lo metterò nel telaio della Punto (250cv x 965kg)!!! Scherzi a parte, giochiamoci qlcosa sulla prox sfida M3 vs 159GTA!!!:wink:
beh,tenuto conto del giro al ring della nuova M3 magari stavolta ,dopo tantissimi anni che non succedeva piu',iefanno........
mai dire mai...... ma per vedere se ciò sarà vero aspettiamo che esista davvero......il resto son chiacchere da bar
cmq vada la 159 GTA secondo me sarà una gran macchina...se sbagliano un'altra volta è finita davvero... X ROGER.. nn sarebbe cattiva l'idea dei 250cv (che poi sono 275 ) su una punto... solo che secondo me avresti qualche problemino nello stretto ..magari anche con gomme da 165/65 r13
Le gomme sono le 185/55/15, xò effettivamente senza differenziale autobloccante....considerando ke già ora nelle curve strette e viscide la macchina tende ad andare dritta...
allora roger cosa ci giochiamo per la sfida 159GTA vs M3e92... OFF TOPIC---> ieri sera una fiammante 206 2.0 HDI 90cv mi stava attaccato al paraurti e mi contiunuava a suonare per passare..è normale????allora io mi sono spostato senza calcolarlo e mi ha passato facendo un gran fumo nero..
Uhmm..... Di dove 6 intanto?:question: Ci si può giocare tipo una pizza, e se perdi tu un giro con la Gta...
Questa frase non mi è nuova..... è almeno 15 anni che la sento pronunciare dagli Alfisti Cmq altro che Punto.... mi serve assolutamente una BUSSO della GTA che lo devo trapiantare nel telaio di una 75 3.0V6, sapete dov posso trovarlo (completo di elettronica di gestione)?????????
Vai in un qualsiasi sfasciacarrozze di Torino. Uno fino a qualche anno fa aveva 30 Thesis alluvionate di cui parecchie con il 3.2 V6
i motori che montava la thesis avevano una mappatura diversa..infatti erano più pieni ai bassi..le GTA avevano più carattere quando salivano di giri