Vallo a dire a NOS del 147VC, ho quotato un suo msg. E mi pare che la dentro, più vicino di lui ad Alfa ce ne siano pochi. Io chiamerei le tue fonti e le manderei a cagare :wink:
non credo sia l'ultimo del mondo uno che ha avuto per mano i prototipi della GT con il 3.2 HOLDEN e il 2.4 JTDm che cmq non vedran mai la luce poi magari sarà come direte voi.....io lascio parlare il tempo ormai.
ecco le foto di ora sono eventualmente del prototipo gta, infatti hanno la targa belga come la 8c postata prima, non quel *****io con quell'alettone rosso spacciato per muletto cmq la 159 come linea è bella, speriamo che stavolta i contenuti tecnici siano all'altezza della linea
il motore è già un V8....e non il 3.2 biturbo dato che disintegrava la trasmissione...però non si sà ancora se sia il 4.2 o il 4.7 della Maserati. Per quanto riguarda l'allegerimento si pensa nell'ordine dei 130/150 kg dovuti all'utilizzo di fibra di carbonio ed alluminio. Trazione Q4 con una maggior ripartizione al posteriore...e VDC ridefinito. Almeno è quello che si sa sin d'ora... Per il fatto del motore da 3.2 litri...la FIAT Automobilies S.p.A. assieme alla divisione FPT sta progettando due nuovi V6...uno da 3 litri ed un'altro da 3.5 litri... i motori di metà gamma spariranno sostituiti dai più piccoli e turbo... n'è un esempio il prossimo 1.8 turbo da circa 230 CV che dovrebbe equipaggiare la versione abarth della GP...
Ora con la Q4 l'alfa non ha piu i problemi di scaricare la potenza; pero resta quel pianale progettato alla ****.....peccato; se progettassero un bel boxer 6 cilindri 3 litri con la TP.....
Le targhe sia della 8c sia della 159 sono tedesche. Ti stai facendo ingannare dal colore della scritta, ma valuta che in belgio già da qualche anno le targhe hanno tre lettere invece di due e tre numeri. Questa targa è hn quindi heilbronn/neckar, e se vedi bene di fianco a hn c'è il classico stemmino che hanno tutte le targhe tedesche che rappresenta il simbolo dell'area della città. Manca il simbolino del controllo periodico, ma è ovvio in quanto è un'auto usata per i test...quindi non ne necessita!
vero, mi ero sbagliato, sono tedesche (colpa del colore che mi ha fregato) p.s. credo di essere uno dei pochi ad ammettere che ha sbagliato :wink:
basterebbe che come linea si ispirassero ai tuning di zattisport, una conce alfa che crea modelli speciali, so che avevano in cantiere anche la 159 con stesso paraurti anteriore di questa brera, guardate che figata http://news.caradisiac.com/Alfa-Romeo-GTM-Spider-by-Zatti-Sport-un-air-de-GTA-15 poi come motore cavolo al massimo mettono dentro il motore maserati elaborato e rimodernato, dai, se la bmw va oltre i 4.0 per una "semplice" (passatemi il termine rivolto al segmento) serie 3, perche' non puo' farlo il biscione??? sorrido a leggere qualcuno che ha controbattuto a qualche mia (e di altri) perplessita' sull esagerata cilindrata del nuovo m3, attaccare in questo l alfa
anzi, ho trovato le foto della 159zatti siori e siore, scusatemi, andra' molto meno di un elica serie 3, ma a fascino qui stiamo su un altra galassia http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?p=1059756&sid=a71a25308e3723d8154c84a0d0f18221 e adesso voglio vedere chi puo' criticarla...
io di sta GTA ormai aspetto che esca.....di chiacchere da bar se ne son fatte troppe ormai....e da anni
di questo davide ti do atto...come credo concorderai con me che uesto kit potrebbe tranquillamente proporlo come accessorio l alfa stessa! per me capolavoro
se avrà un V8 della 8c saranno tempi duri per la M3..anche perchè la nuova EMMONA ha fatto un passo indietro rispetto alla precedente..peccato che la 159 nn sarà un trazione posteriore