mah... la 3.2 con la Q4 pesa 17/18 quintali... questa se ne peserà 16 già sarà grasso che cola! ma dove vogliono andare?! se non altro si sono decisi a mettere un motore decente...
Sono muletti fatti alla ***** per sviare sguardi indiscreti. Quello ha fatto dei test al Nurburgring, e girava assieme ad una 8C, ed aveva il numero di targa consecutivo.
Ci entra traquillamente, come vedi di spazio ce n'è: Il pianale ospita tutte le configurazioni di disposizione del motore
Finalmente una Alfa nerboruta. Mi entusiasmano più i chili in meno che i (pur davvero tanti) cavalli in più. Ma farla TP no eh? Cazzarola...
era giusto una perplessità legittima, in effetti ci dovrebbe entrare senza troppi problemi, o vediamo dove vanno a finire...
quindi tu di quest'auto già sai tutto e l'hai provata, della nuova M3 già sai tutto e l'hai provata ... hai saputo i prezzi dettagliati ed hai deciso? ... complimenti!
apparte che non ha detto che fa piano, che fa schifo, o altro, ha detto LUCE per sempre (ed ha ragione per me), ed ha posto il problema prezzo semplicemente dicendo che una differenza quantificabile in 10.000 € in meno non gli farebbe scegliere questa alfa, che c'è di tanto strano?
ma ma ma ma......chi è il pollo che crede che quella sia un muletto di 159 GTA? quella è l'auto di un preparatore tedesco la 159 con il 3.2 BITURBO e il 4.2 V8 girano da qualcosa come un anno e passa....ma ancora nulla di certo sul suo futuro......probabile che uscirà appena nel 2009 con il restyling che alleggerirà tutta la gamma 159 e con in teoria anche nuove serie di motori......che stando a fonti ALFA non dovrebbero più essere i GM ma finalmente gli UNIAIR..... staremo a vedere se sarà vero o meno
E mio nonna se avesse avuto le palle sarebbe stata mio nonno. Girava al Ring assieme alla 8C "mod USA" e aveva il numero di targa consecutivo.
Ti ringrazio dell'interpretazione, ma sono abbastanza in grado di comprendere un discorso scritto in un italiano quantomeno comprensibile.
no è già da un bel pezzo che hanno provato a metterci i turbo, a quanto risulta a me, ed avevano avuto notevoli problemi (non mi ricordo di preciso in cosa, se motore o cambio o trazione)
non so, leggendo ancora in giro sembra una bufala o un photoshop o qualcos'altro, la targa non se legge cmq, e se avesse girato al ring ci sarebbero le foto (che non ho cercato, lo ammetto, ma non ho nemmeno visto in giro)