L'altro giorno a car pulita un tipo davanti a me ha azionato i lavavetri con spruzzino(apposta) e sin qui siamo nella norma,se non che le gocioline che mi hanno colpito l'auto si sono tipo cristallizzate/catalizzate(anche su mio vetro sembrano saldate),che cacchio usava l'essere indegno come liquido lavavetri e come le devo eliminare? Dopo rilavata ho utilizzato per cercare di eliminarle un antisiliconico professionale MaxMeyer ma nulla,però sto pensando che sto antisiliconico cel'ho da un paio d'anni non vorrei avesse perso la forza sgrassante,voi che dite sarà per quello?
Se mi stavi attaccato al culo ti avrei riempito di acqua pure io Io faccio sempre cosi' con quelli che non rispettano le distanze di sicurezza (non sto dicendo ovviamente che sia il tuo caso )
Sarò stato a circa 10metri ma c'era anche vento e poi ho visto l'andazzo e mi sono allontanto,quindi la seconda volta non mi ha preso,sparavano in aria i suoi lavavetro.
Il mio carrozziere dice di non aver mai visto na roba simile sembra abbia sparato resina o roba simile quasi,che gente ma che c'ha messo nel lavavetri,infatti il carrozza ha detto e come cavolo è ridotta l'auto del tipo allora? risposta "un cesso con le ruote fa più bella figura a momenti".
il tizio ha alzato apposta i lavavetri e li ha riempiti apposta di qualche sostanza merdosa la mamma dei coglioni è sempre incinta