BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Spruzzavetri errore e sensori maniglia | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Spruzzavetri errore e sensori maniglia

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da mappo, 28 Novembre 2022.

Tag (etichette):
  1. mappo

mappo Aspirante Pilota

3
    1
    28 Novembre 2022
    messina
    Reputazione:
    0
    bmw f31
    Buongiorno tengo la mia f31 parcheggiata sotto la tettoia in terreno aperto, questa notte un topo ha fatto i seguenti danni:

1) non funziona lo spruzza vetri, tipo di errore: manca l’acqua nella vaschetta, ma non è così, è piena.

2) Non funziona la maniglia apertura porta con apertura col pollice da entrambi i lati, qualcuno può darmi una mano o dirmi dove si trovano questi sensori?

Sicuramente poteva andare peggio.

2. Fabry78

Fabry78 Secondo Pilota

918
    128
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    18.846.987
    BMW serie 3 f31
    Secondo me dovresti cercare qualche filo rosicchiato se è stato un topo si è mangiato i fili

3. mappo

mappo Aspirante Pilota

3
    1
    28 Novembre 2022
    messina
    Reputazione:
    0
    bmw f31
    Questo è sicuro ma dove trovarlo? Il topo che ora è deceduto, ha iniziato a fare danni vicino la vaschetta dell'aqua dei vetri rosicchiando la vaschetta bianca dell'aqua solo così ho capito che il danno l'aveva fatto un topo e non credo che si sia accontentato, è andato avanti chissà dove. L'indomani mi sono attrezzato e l'ho trovato stecchito accanto alla moto.

Condividi questa Pagina