Ciao a tutti, come da titolo sta mattina il postino me lo ha consegnato... ora vi chiedo come si smonta il pedale dell'acceleratore cosi sta sera mi chiudo in box e lo installo e poi vi faccio sapere le mie nuove impressioni di guida .. aspetto vostre notizie... p.s. se mi aiutate prima di pranzo, potrei gia provare, se veloce a montarlo subito grazie matteo
Ciao :wink: io sto aspettando da un bel pò sto benedetto Sprint Booster non saprei aiutarti con il montaggio perchè lo porterò a far installare dal mio meccanico. Dove l'hai preso,prezzo?
dalla spagna da concept car.. 205 euro più spese.. ora però non so come si monta, non ci sono istruzioni... aiutatemi, non ho neanche il tis...
chi lo monta, se è cosi gentile poi da spiegare come avviene il montaggio, fa una cortesia a molta gente... grazie...
E semplice, il pedale con tutta la sua base "scorre" verso sinistra, in basso ha come una guida. L'ho tolto ma non fatto foto. E' un operazione da 10 secondi. Una volta in mano il pedale vi trovate il connettore sul lato destro, il filo è abbastanza lungo basta sganciarlo dalla molletta che lo tiene fermo. Si preme il gancetto sul connettore e si sfila lo stesso.
QUI lo vendono a 220€ è un modulo da collegare all' acceleratore elettronico per fornire una più rapida risposta del motore ai movimenti del pedale. fateci sapere come va!!!
montato anch'io ho fatto un giro di 3km quindi poco per poter dire come và, cmq prima impressione mi sembra sia più pronta e scattante di prima... nel week end la provero bene e vi saprò dire ciao matteo
Ti stra... anzi mi autoquoto... no anzi..... beh' insomma....... ho aperto un topic specifico pensavate forse che non vi dicessi come va...?