-sprint booster mini cooper benza?? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

-sprint booster mini cooper benza??

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da lelecooper, 31 Agosto 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    tipo?????? :mrgreen:
    Guarda dall'alto della mia ignoranza la scaletta dell'optimum di funzionamento è:
    1 turbo benzina automatico
    2 diesel automatico
    3 turbo benzina manuale
    4 diesel manuale
    5 benzina aspirato automatico
    6 benzina aspirato manuale

(logicamente turbo diesel)
    IMHO è maggiormente efficace in caso di turbolag marcati o cambi automatici stanchi.
    Sugli aspirati a benza direi almeno dai 150cv in sù.
    Questo è ciò che io presumo avendo visto preparazioni più o meno redditizie sù molti motori...mi spiego...non ho mai visto auto con 100cv aspirate che con mappa,aspirazione,scarico cambiare faccia ma solo appena più brillati (solf tuning) quindi è per questo che rimango scettico sull'utilizzo del solo modulo all'acceleratore sù quest'auto.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
  2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

heheh...grazie caro..sapevo di poter contare su di te..:wink:

so anche bene che su quel 2.0 uno sprintbooster non può certo fare miracoli..e cmq anche senza a me va più che bene..:wink: era giusto una curiosità nel caso si ipotizzasse di dargli un pò di brio in +...però se magari ci fosse un filtro,uno scarico giusto forse la situazione sarebbe già un filino meglio??..:-k..o magari non cambierebbe + di tanto....bahh...

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    325i :mrgreen:

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

Ufffffffffffffffffffffffff..............eccolo li..lo sapevo...:evil:

:mrgreen::mrgreen::wink::lol:

3.0 non se puede......

Sarà un pò da "sfigato" il 2.0 ma se fatto bello particolare come si deve magari riesco a passare sopra alla mancanza dei 2 cilindri...

(x ciò che ho detto,dentro questo forum rischio il ban,ma purtroppo la penso così e x certi motivi i motori grossi li devo lasciare agli altri..)

5. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    si ragazzi non sono i cv ad aumentare,ma lìerogazione che e da paura anche se hai solo 100cv sotto il piede destro sembra di averne 200cv,il motore e sempre pronto in qualsiasi marcia,riprendendo dai bassi a 1500 giri in 6° marcia il motore risponde istantaneamente fino a salire del limitatore.prima il motore murava ed eri costretto a scalare marcia.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2009

Condividi questa Pagina