-sprint booster mini cooper benza?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

-sprint booster mini cooper benza??

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da lelecooper, 31 Agosto 2008.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    non cambia quasi nulal ma risparmi ad ogni tagliando 50 euro di filtro aria perchè lavabile!
     
  2. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Quoto...sensazioni Minime....rumore leggermente + cupo sui bassi e macchina leggermente + fluida...certe mie sensazioni però possono essere determinate a causa del cambio nuovo..cmq posso dire che la mia va un filino meglio..anche perchè prima montavo un filtro bello cacato....era un tappeto di insetti moscerini e palate di M***A.....#-o
     
  3. lelecooper

    lelecooper Kartista

    202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    okp....vabbè allora lo metto anche perchè ora ho quello norale di "carta" pagato 10€...quindi ne spenfo 40/50€ però me lo ripago perchè anzichè cambiarlo lo lavo e via...thanks!
     
  4. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    lo sprint booster e un connettore fondamentale per le auto con accelleratore eletronico al di la' dela potenza che puo' erogare montandolo la risposta del motore cambia molto.io lo consiglio a tutti fra un po' lo monto anche io alla r56 cooper d,e poi vi posto le impressioni.
     
  5. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Così Jacky si convince...:wink:
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    116cv rimangono 116cv :wink: montatevelo voi :wink:
     
  7. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Te capisi gnente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    e te ancora meno...aspirato+manuale+116cv = non vai un caxxo nemmeno con una mappa figurati con un modulo all'acceleratore :wink:
     
  9. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Ma ragazzi...la Cooper è gia abbastanza veloce,sopratutto se si confronta con auto a pari categoria e non solo...se si desidera di + al massimo ci può stare un filtro + marmitta..ma risolvi ben poco..se no si va di cooper S....
     
  10. Isabella13

    Isabella13 Aspirante Pilota

    14
    0
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini cooper cabrio
    il modulo per l'accelleratore aiuta a ridurre il tempo di risposta dell'accelleratore, un pochino lento, e il modulo aggiuntivo alla centralina ti aiuta ha recuperare qualche cavallo e rimane più pronta... io il modulo per l'accelleratore lo metterei...
     
  11. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    si i cavalli nn cambiano a e l'erogazione che cambia,nn avrai piu' nessun ritardo di risposta una volta che si accellera.
     
  12. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    io di ritardo non ne sento...se sono sotto i 3000 giri non c'è sprintbooster che tenga sono i cv che mancano...sicuramente sù un diesel è un altro discorso in quanto già a 2000 giri sei in coppia
     
  13. lelecooper

    lelecooper Kartista

    202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ..quello è il problema che nn cè nessuno che l'abbia montato su una mini a benzina,che può dirci i pro e i contro.La maggior parte l'ho montano tutti sul diesel!
     
  14. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    se me lo regalate faccio da cavia :mrgreen:
     
  15. lelecooper

    lelecooper Kartista

    202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    :razz::razz::razz:su su ragazzi iniziamo la colletta...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
  16. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Io per Jacky metto un cent!:wink:
     
  17. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    solo? :confused: che cattivA
     
  18. lelecooper

    lelecooper Kartista

    202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    :-kuno mi sembra troppo poco...io nè metto 2cent...:biggrin::biggrin:
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    se costasse 50 euro me la caverei la voglia.
     
  20. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..se non fosse che mi sono ripromesso di non spendere + soldi sulla mini mi toglierei anch io sta curiosità..anzi è meglio che non leggo +,se no mi sale la voglia...:wink:...cmq secondo voi quanti cv servirebbero x farlo lavorare al meglio?..e soprattutto,su aspirato o turbo farebbe molta differenza?.. perche x curiosità,mi chiedevo come (ipoteticamente) riuscisse a lavorare su un 2.0 aspirato da 170cv.................:wink:
     

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