Il difetto io non lo riscontro magari è una questione di rete. Comunque un reset del sistema potrebbe essere utile
Dici? Ma non sai da dove prende la connessione vero? O se prende la musica dal cavo collegato all’iphone?
Il DAB? No, non credo proprio che utilizzi la sim. Un’antenna diversa da quella FM, ma non sfrutta la connessione dati della sim
te lo chiedevo perchè la mia spesso perde il segnale (dice "nessun segnale") mentre le poche FM che prende si sentono bene senza nessuna interruzione. capita cosi anche sulla tua?
Si perchè il dab risente molto, a differenza della fm, delle “coperture”.. non so tunnel e per assurdo, non vorrei dire una cazzata, anche quando il cielo è molto molto nuvoloso. Tanto che l’utilità, a mio modo di vedere, è dubbia seppur la qualità sonora è migliore
A seguito dell’ultimo aggiornamento del software dell’auto (e immagino anche di un reset generale) il problema sembra essersi risolto. ;-)
ottimo! io ho ancora il software originale perchè la mia auto non auto aggiorna niente purtroppo e lo farò aggiornare al prossimo tagliando