BMW Serie 3 G20 - Spotify, Qobuz, cavo, bluetooth.. mi date una mano a capire? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 G20 Spotify, Qobuz, cavo, bluetooth.. mi date una mano a capire?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sonicmarco, 7 Giugno 2024.

Tag (etichette):
  1. Sonicmarco

Sonicmarco Aspirante Pilota

2
    0
    8 Ottobre 2021
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW 320d touring m-sport
    Ciao, premetto che non sono un tecnico, ma un semplice appassionato di musica (ed ex suonatore :) ).
    Ho un quesito che vorrei sottoporvi.. ho una BMW G21 del 2024 alla quale ho fatto fare un upgrade di casse (audison + em phaser) e ampli (audison).
    Rispetto all'impianto originale BMW (amplificato) siamo ora un po' di gradini sopra.. ma ora vorrei capire come utilizzarlo al meglio.
    Premettendo che è molto complesso per come ascolto io utilizzare una chiavettina usb con musica in alta qualità.. al momento sto utilizzando Spotify Premium (non cadete dalla sedia :) :) :) )... e leggendo un po' in giro ci sarebbero alcune alternative. Ve le elenco così mi date un consiglio:

1- Rimanere con Spotify Premium con app nativa nel sistema BMW
    2- Utilizzare Spotify Premium dall'iphone con CarPlay
    3- Utilizzare Spotify Premium dall'iphone con cavo
    4- Provare Qobuz dall'iphone in CarPlay
    5- Provare Qobuz dall'iphone con cavo

Ci sono evidenze di evidenti migliorie nell'utilizzo tra app BMW, cavo e bluetooth.

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto.
    Marco

Condividi questa Pagina